@Amoralizzatore in quanto moderatore ritieni che il fatto che @Ada De Santis continui a venire al bar a mettere il LIKE a tutti indistintamente i post del suo branco, possa configurarsi come provocazione?

@Amoralizzatore in quanto moderatore ritieni che il fatto che @Ada De Santis continui a venire al bar a mettere il LIKE a tutti indistintamente i post del suo branco, possa configurarsi come provocazione?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Luoghi comuni? No.
Un mio zio buonanima aveva vissuto in Egitto per quarant'anni, poi era tornato a Milano dove viveva una volta chiusa l'attività. Tra le altre cose mi aveva sempre detto di stare alla larga dai musulmani con cui aveva lavorato per dei decenni.
Mi fido più di lui che di decine di opinioni di leccaculisti venduti.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Amoralizzatore.... controlla anche i like e poi chiedi a Dario.... quelli sgraditi andrebbero considerati "provocazione" e l'utente che ha provocato andrebbe bannato, tutto in nome della libertà di espressione.... alla quale deve essere posto un limite di like.
![]()
Oh.... il FLenzi fa sul serio.... ha chiesto ufficialmente di essere cancellato.
Azz... Dario.... e adesso??? sarà dura fronteggiare il Branko da solo.... sarai accerchiato e bersagliato da ogni angolo....................... metteremo il tuo culo a fuoco e ferro, sarai una scrofa in balia del verro.
![]()
![]()
![]()
![]()
@FLenzi .... non fare stronzate, torna qua che ci divertiremo ancora a strapparci un po' le busecche vicendevolmente..... dai cazzo!!!!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)