"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non si sa bene per quale motivo chi ha postato quella foto definisca i negri a mollo la sua patria.... anche per te quella è la tua patria?
...il "badrone biango" che fa il regalino agli schiavi dopo averli sfruttati.... a me quella foto fa schifo sotto qualsiasi punto la si guardi..... ti risulta che i camerieri dei ristoranti vengano premiati col bagnetto nella piscina del capo dopo aver servito ai tavoli????
...ma fino a che punto siete arrivati??? La patria???? ma per piacere .. roba da vomitarci in mille in quella cazzo di piscina.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

noi essere habituati ad orinare in grande pozza di acqua padronale
Ora però noi spaventati perché padrone avere detto che esserci sostanza rivelatrice di piscioni che fare macchia rossa così tutti vedere

A me piaceva.... ma l'ho riscoperto davvero solo dopo la sua morte.
.....il trattamento riservato a quell'Uomo e a suo figlio è stato quanto di più vergognoso si possa verificare...... non puoi impedire ad un figlio di abbracciare suo padre e viceversa non puoi impedire a un padre di vedere suo figlio..... un trattamento che non hanno subito nemmeno i peggiori mafiosi al 41bis.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Vedi tu.... prova ad andare a Quarto Oggiaro, a Baranzate, a Sesto San Giovanni, ecc... dove ci sono i casermoni pieni di italiani incazzati neri... chiedi a loro se il prete fa fare il bagnetto in piscina ai loro figli... fatti spiegare da quella gente che non trova lavoro, costretta a vivere nel degrado, che non solo non arriva a fine mese, ma che fa fatica a fare due pasti al giorno tutti i giorni, qual'è la realtà.... respira anche tu un po' di quell'aria fatta di sogni che mai si realizzeranno e disperazione per non riuscire nemmeno a pagare la bolletta del gas o della luce... chiedi a quegli italiani che fanno parte del popolo e che - in tutta evidenza - non fanno parte della "patria" del tizio di facebook, cosa ne pensano di quelle foto.... prova ad ascoltare le loro risposte e ti accorgerai che il popolo - quello vero, quello che non fa le sfilate radical-chic dell'accoglienza - ne ha pieni i coglioni di tutta questa merda, di vedere stronzi arrivati l'altro ieri accolti a braccia aperte, coccolati e mantenuti... mentre loro si beccano solo porte in faccia da tutti.
Ecco perché quelle foto mi fanno vomitare, io sto con il mio popolo e quello che vedo nelle foto - compreso chi ha scritto - non è il mio popolo e sono orgoglioso che quel putrido sacco di guano parassita di soldi pubblici mi consideri un suo nemico.