Ernesto Che Guevara era uno stronzo

L'altra settimana ho avuto una visita di controllo (ero ai limiti per essere diabetico) e la dottoressa mi consigliato di tenermi il peso, di non perdere altri chili.
Cosa che ha reso mia moglie gelosa (o meglio furiosa). Lei non sa che se fosse magra come me mi piacerebbe di meno.
Vecchio detto sudtirolese:
"ci vuol la donna tonda
per far partir la fionda"

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Mangiavo, non più. Sono un italiano atipico, non bevo alcolici. Ma quando ero in business venivo in Italia una due volte l'anno. Siccome non esiste un volo diretto mi fermavo sempre 2-3 giorni
nella città di scalo, o in una vicina, per smaltire il Jet lag. La città che sceglievo di più era Vienna. Cosa facevo a Vienna, oltre che a godermi le bellezze della città, andare a concerti e
passeggiare per strade pulite? Facevo colazione, pranzo e cena solamente con i dolci. Due o tre giorni dove mangiavo esclusivamente le favolose fette di dolci viennesi.
Ora sono ritornato nella normalità, anche con meno pane e qualche piatto di pasta, ma contenuto (prima 200-250 gr. adesso 70-90 gr).

Ahhhh, Vienna, la città dove la CGIL non può mandare a pallino i concerti programmati, la Sacher Torte la fa da padrona e dove col passaggio degli
autobus puoi regolarci l'orologio.
Sarà scandaloso ma personalmente preferisco Salisburgo o anche Innsbruck (solo fuori stagione, tipo Settembre) che sono ancora più a dimensione d'uomo senza nulla voler togliere in questo a Vienna .
P.S. Ah, già, non è una banalità, la
Vienerschnitzel la fanno da Dio.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce