Originariamente Scritto da farfalla Non mi riferivo a nessuna invasione ma solo ai temi trattati. Poi ammetto che a me @Triangolo nero sta simpatico Perché ti ispira del sesso selvaggio @farfalla
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Kaouthia E' che non se ne può più di comunisti nel thread: @Giordi, @Dario, @Rachel Walling, @FLenzi, @farfalla... @Triangolo nero dammi una mano ... A me puoi togliermi dal gruppo Originariamente Scritto da King Z. Perché ti ispira del sesso selvaggio @farfalla @King non ho capito perchè da quando sono tornata mi menzioni solo se si parla di sesso Devo sapere qualche cosa?
Originariamente Scritto da farfalla A me puoi togliermi dal gruppo Tu sei un'infiltrata nel covo del nemico principale se non ricordo male.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Giordi ... dimenticavo.. oltre i cazzoni anche i cazzari come te... Ok, dimentichiamoci che te ne sei andato dopo essere stato sbugiardato come Giordi il baro bugiardo ...perché non sopportavi più la vergogna Mettiamoci una pietra sopra Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da Kaouthia Tu sei un'infiltrata nel covo del nemico principale se non ricordo male. Faccio l'infiltrata per poi riportare informazioni utili alla causa?
Originariamente Scritto da CarmineR Ok, dimentichiamoci che te ne sei andato dopo essere stato sbugiardato come Giordi il baro bugiardo ...perché non sopportavi più la vergogna Mettiamoci una pietra sopra Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL Se questo serve a rinforzare la tua precaria autostima sei libero di crederlo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da farfalla Ciao tesoro Ciao carissima...
Buongiorno a tutti
Originariamente Scritto da Kaouthia E' che non se ne può più di comunisti nel thread: @Giordi, @Dario, @Rachel Walling, @FLenzi, @farfalla... @Triangolo nero dammi una mano ... ... dai su, vedi che alla fine anche tu non riesci a frenare l'impulso di parlare di politica anche qui?
Originariamente Scritto da Giordi Se questo serve a rinforzare la tua precaria autostima sei libero di crederlo... Boh. Io sono sempre stato qua ... Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum