Buonasera
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

E' rispuntato Pansa, in due trasmissioni in due giorni. Mi sa che ha finito i soldi e ha scritto un altro libercolo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Boh, sicuramente avete ragione voi grillofobi, però è veramente strano continuare a leggere critiche sicure e certificate sulla incapacità grillina, che magari c'è, ma che non è stata MAI verificata (e non parlatemi di Roma).
È veramente curioso stendere proclami apocalittici verso un ipotetico governo grillino, quando abbiamo avuto, provato, riprovato sulla nostra pelle esperienze devastanti con personaggi o da operetta o da gattabuia, comunque incapaci seriali, conclamati e arraffoni.
Per me c'è una buona dose di masochismo, considerato che sono ancora lì a contendersi la poltrona, ma il problema, il pericolo, è il grillino.
![]()
So' Gonfu (cit.)

..........."I politici non sono un motore, sono dei meccanici e devono essere così capaci da progettarne e realizzarne uno migliore,"..........
Intendi quello stesso liquame fognario che difende i suoi vitalizzi che non conoscono l'eguale neanche negli USA ?
Lo stesso liquame fognario che quando l'INPS chiede alla commissione parlamentare preposta i dati inerenti ai contributi che versano parlamentari e senatori la commissione demanda (NON RISPONDE E NON FORNISCE NULLA !) al suo sito WEB dove quei dati (Tito Boeri dixit !) NON ESISTONO !? !? !?
Quello stesso liquame che si fa in quattro per far arrivare ancora più immigrati (i rifugiati sono un'altra cosa !) tra cui gli amnistitati tunisini mentre non fa quasi nulla per i terremotati (non lasceremo indietro nessuno !) che passato un inverno a meno -5° e -10° in mezzi propri assolutamente inadeguati si accingono a passarcene ancora un altro ?
Serve continuare l'elenco o è tutto sufficientemente chiaro ?
Io, quando mi vogliono mettere per forza un cetriolo nel culo mi do da fare, me ne vado, cambio, mi rivolto ma non me ne sto li silente a sopportare a tempo indeterminato . Il blog è l'unico mezzo che ho, una vittoria dei grillini e l'eventuale sradicamento di questa classe di parassiti inetti è l'ultima speranza rimasta perchè questi maiali vengano cacciati possibilmente a calci come meritano dalle istituzioni .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce