BaroneRosso ma lei con quel nome non sarà mica comunista?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

BaroneRosso ma lei con quel nome non sarà mica comunista?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

"Il vaccino si chiama RTS,S (o Mosquirix), sviluppato dalla GlaxoSmithKline dopo tre decenni di studi: nel 2015 è stato approvato dalle Autorità regolatorie europee a luglio e raccomandato dall’Oms a gennaio 2016 per l’Africa Sub-Sahariana (dove si verifica il 90% dei contagi)."
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io vado spesso in Africa e atri posti dove c'è il rischio e una volta una persona che viveva in Tanzania mi consigliò di prenderla una volta e curarla così sarei stato a posto; lui aveva fatto così.
Ci ho pensato e ripensato ma non l'ho mai fatto; vado a profilassi visto che non mi dà alcun fastidio; poi per il resto ho tutti i vaccini del mondo in corpo.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Anche io ho fatto sempre tutti i vaccini, ma essendo la profilassi per la malaria una cura che si deve fare ogni volta prima, durante e dopo il viaggio e siccome a me da fastidio e siccome la cura è la stessa cosa mi sono sempre portato dietro la cura cosi nel caso la prendevo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF