E' innegabile che una parte dell'Italia è rimasta ferma a certi ideali . Ma questo non è mica necessariamente un male . Male è che si arrivi a certi eccessi .
Succede quando si ha la testa attaccata girata al contrario a guardare il passato .
In quel modo è un pò difficile vedere il futuro .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Un canzonetta non fa male...
Il gioco continua.
E. Bennato
![]()

Oh no!
tu mi havere scoperto capitano Meno
@King Z.

Tu oltre ad essere un voltafrittate sei un gran bugiardo. Altrimenti mi linki dove io avrei dato solidarietà ai manifestanti che compiono atti di violenza. Quella è una vostra caratteristica, infatti anche pochi giorni fa avete giustificato chi al Trullo ha ferito 4 agenti.
Io critico le forze dell'ordine quando applicano una violenza non necessaria, tipo calpestare o calciare persone ferite a terra, colpire nelle parti basse mentre un collega blocca un dimostrante, o come al G7 di Genova rincorrere e manganellare una signora dai capelli bianchi che non c'entrava niente o un ragazzo che scappava con un bambino di 2-3 anni in braccio, mentre i black bloc distruggevano al città. E questi sono amici vostri.
Oppure quando massacrano fino a far morire gente assolutamente indifesa. E questo a prescindere dal colore politico o dal momento.
Quindi dovresti stare attento ad accusare gli altri di cose che magari vi appartengono.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Appunto... in quel caso sono fascisti... vero??? di contro... quando manganellano dei militanti di FN che difendono una donna italiana con figli che sta per essere buttata sotto un ponte per far posto ad una famiglia di negri arrivati l'altro ieri... allora gli elmetti sono i tutori della legalità.... ma vaffanculo di cuore, ipocrita col culo parato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)