When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Capisco ma la mia "liana" ha sempre avuto altre preferenze e temo sia tardi per cambiare.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Dario.... devo spiegarti che le sentenze di primo grado sono "revisionate" dalle sentenze di appello???
Se nella sentenza di appello c'è scritto che gli imputati NON istigavano alla violenza, ma si limitavano ad una mera propaganda... che significa???
Ti ripeto... tu hai la tua idea e la esprimi liberamente, ma ricordati che la diffamazione è sempre un reato.... sei un vecchio arnese e non ho voglia di querelarti, ma cerca di non esagerare con le cazzate.... non ci metto nulla a chiamare l'avvocato e a romperti un po' il cazzo.
Ergo: resta nei ranghi e non andare oltre, perché se diventa un fatto personale io non mi tiro certo indietro, non considerarla una minaccia.... diffamare le persone è un atteggiamento da uomini vili, soprattutto nell'anonimato di un forum, se poi chi diffama è un sedicente amante della legalità (facendo così emergere una palese ipocrisia) allora il fatto diventa ancora più antipatico e tollerare le cazzate è davvero difficile.
Spero di essere stato chiaro.... vedi un po' tu che linea mantenere.