Pagina 22107 di 32099 PrimaPrima ... 2160722007220572209722106221072210822117221572220722607 ... UltimaUltima
Risultati da 221,061 a 221,070 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io sono tranquillissimo... ho semplicemente detto che non è più il
    Bar di una volta e che i vostri post mi sembrano noiosi perché cose già lette e rilette migliaia di altre volte...
    ... non ho bisogno di angolini del forum nei quali rifugiarmi grazie Il Bar di POL

...buon proseguimento Il Bar di POL
    e allora scrivi tu .....che so' ad esempio sul pianeta morente o sulle frustazioni delle nuove generazioni...eh?

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ma magari quello rideva per i fatti suoi!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho un dilemma: ungheresi o italiane? (Le donne )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....se anche Dario mollerà il Bar sarà vittoria totale........ potremmo utilizzare il Bar per questioni politiche e la Piazzetta per il cazzeggio... nulla è per sempre.... Dario & Co. hanno fatto il loro corso.... gestione nuova... aria nuova.... forza nuova.
    Se durante la strada per andare a fanculo ti dimenticherai il mio nome ed eviterai di nominarmi farai cosa gradita.

Anche se chiedere favori a te è come lavare la testa al somaro.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio

Italiane....mai dome...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

azz... adesso capisco da chi hanno preso i neo-partigiani... la "razza" è la stessa.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio

Ungheresi. Senza ombra si dubbio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2819 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    a me dei sei milioni di morti e di quello che dicono le statistiche americane non mi importa nulla, se vuoi si possono guardare anche i censimenti fatti in epoca zarista anche se n questo momento non li ho a disposizione, ma non sono molto dissimili dai numeri che ho dato circa la popolazione negli anni venti, per cui anche basandosi su questi la cifra di sessanta milioni di miorti di cui parlano quel minorato mentali di pucci pucci pucciarelli e gli altri dementi della caccademia delle libertà, avrebbe avuto un impatto troppo profondo sulla popolazione sovietica, e ne avrebbe causato il crollo, dovuto allo spopolamento, inoltre se parli con i cittatini sovietici praticamente questi tutti hanno parenti che sono morti in guerra, pochissimi son queli che hanno aprenti morti di fame o nei gulag in era sovietica, le mie cifre sono certamente più credibili sulla letteeratura circa i gulag, basate sulle palle dello scribacchino al soldo della cia solgenitsin, che durante la sua carcerazione dubuta ad una condanna per terrorismo, non per motivi di opinione come fa credere la propaganda occidentale, ebbe un'assistenza sanitaria di un livello così buono che fu operato con successo per l'asportazione di un tumore ad un testicolo, e dopo avere scontato la pena, ebbe una casa un lavoro come professore in una scuola, un'assistenza sanitaria così buona da guarilo con successo da un altro tumore, il permesso di arricchirsi publicando e vendendo le sue cazzate, ma nonostante questo, sosteneva che i gulag fossero campi di sterminio, finailizati ad eliminare fisicamente i dissidenti, questa argomentazione la puoi usare con i liberali ed i sionisti non con me, le popolazione annesse dopo la guerra al massimo riescono a compensare, che la popolazione dell'Ucraina sia calata del 10% durante il sedicente holodomor è solo propaganda inventata dai olacchi e ripresa dalla propaganda anticomunista, specialmente di recente per giustificare il supporto al governo fantocio in ucraina ed alle milizia neofasciste, la Carestia non colpì solamente l'ucraina, ma anche altri paesi extrasovietici, ebbe inizio in Bulgaria a causa di una malattia del grano, in Ucraina fu aggravata dalle devastazioni causate pochi anni prima dall'invasione dei polacchi di merda, colpì persone di tutte le nazionalità con buona pace di chi sostiene che fu una carestia programmata per sterminare con chissà quali oscuri motivi tutto il popolo ucraino, e fu l'ultima delle carestie che si verificavano ciclicamente nell'impero russo, l'ultima della quale mi pare avvenne nel 1908, durante la quale lo zar diede ordine di sparare sulle persone che protestavano contro i kulaki che conservavano il grano per aumentare artificialmente i prezzi, mentre in Unione Sovietica fu fatto il contrario, ma la propaganda capitalista, che poi è la stessa che fatta eccezione per l'olocausto a cui credono i fascisti, ha santificato i kulaki, in quell'epoca ci furono altre carestie in Europa, negli usa ed in Asia di cui almeno una sicuramente pilotata, come quella del Bngala negli anni quaranta, che davvero provocò milioni di morti, ma naturalmente gli anticomunisti a cominciare dal fascistume non la ricordano, dopo la carestia mai più in Ucraina qualcuno è morto di fame, ai territori russi che furono regalati all'ucraina negli anni venti, si aggiunsero la Crimea e la Galizia, sempre con buona pace della tesi secondo cui i russi volevano eliminare l'ucraina come nazione dalla faccia della terra almeno tre presidenti sovietici erano ucraini, fu messo in piedi l'apparato produttivo e strutturale ucraino, di cui quello che è rimasto rappresenta almeno il 90% dellattuale apparato produttivo ed infastruturale, dato che dopo l'indipendenza, l'unica cosa che hanno saputo costruire è stata la fabrica di cioccolattini di poroshenko e poco altro, la maggioranza degli ucraini si dalla parte dell'unione sovietica durante l'invasione tedesca.

purtroppo devo tornare al lavoro e non posso dilungarmi sull'argomento, dato che dovrei scrivere pagine intere, parlando anche dell'inaffidabilità dei "tetimoni oculari" e delle fonti su cui si basano gli storici anticomunisti per dimostrare il sedicente holodomor, ma segnalo queste vecchie discussioni sull'argomento

https://forum.termometropolitico.it/...ambini-14.html

https://forum.termometropolitico.it/...l#post13298043
    mi ero dimenticato di scrivere, che il regime comunista era così cattivo, affamatore ed omicida, che la stragrande dei cittadini sovietici, invece di collaborare con gli invasori tedeschi, si opposero strenuamente agli invasori, e non parlo solo degli abitanti di Leningrado, sottoposti ad un cridele assedio, che causò la morte di 1/3 degli abitanti, ma nonostante questo non si arresero mai, degli abitanti di Mosca che con i tedeschi a trenta chilometri di distanza, invece di scappare scavavano le trincee ed aiutavano nella logistica l'armata rossa, agli abitanti di Leningrado, ma anche i popoli non russi lontanissimi dalle zone di guerra, come tajiki, uzbeki kirgisi, kazaki, a cui la guerra teoricamente non solo non avrebbe dovuto interessare, ma rappresentava un'occasione per secedere, preferirono andare a combattere contro i tedeschi, evidentemente perché volevano difedere le conquiste che avevano migliorato il Tajikitan, l'zbekistan, il Kigisistan, ed il Kazakistan, dove prima della rivoluzione d'ottobre l'età media era di trenta anni, l'analfabetismo oltre il 90% le infrastutture quasi inesitenti, mentre pochi anni dopo si ritorvarono con la corrente elettrica in tutti i centri urbani, con l'analfabetismo debbellato, ed ottima assistenza medica
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

mi ero dimenticato di scrivere, che il regime comunista era così cattivo, affamatore ed omicida, che la stragrande dei cittadini sovietici, invece di collaborare con gli invasori tedeschi, si opposero strenuamente agli invasori, e non parlo solo degli abitanti di Leningrado, sottoposti ad un cridele assedio, che causò la morte di 1/3 degli abitanti, ma nonostante questo non si arresero mai, degli abitanti di Mosca che con i tedeschi a trenta chilometri di distanza, invece di scappare scavavano le trincee ed aiutavano nella logistica l'armata rossa, agli abitanti di Leningrado, ma anche i popoli non russi lontanissimi dalle zone di guerra, come tajiki, uzbeki kirgisi, kazaki, a cui la guerra teoricamente non solo non avrebbe dovuto interessare, ma rappresentava un'occasione per secedere, preferirono andare a combattere contro i tedeschi, evidentemente perché volevano difedere le conquiste che avevano migliorato il Tajikitan, l'zbekistan, il Kigisistan, ed il Kazakistan, dove prima della rivoluzione d'ottobre l'età media era di trenta anni, l'analfabetismo oltre il 90% le infrastutture quasi inesitenti, mentre pochi anni dopo si ritorvarono con la corrente elettrica in tutti i centri urbani, con l'analfabetismo debbellato, ed ottima assistenza medica
    sì vabbe'....ma venendo al sodo, il problema per voi è che conosciamo molto bene i metodi usati (dove disgraziatamente..avete governato) dai "nostalgici compagni" del tuo epigono Marco Ferrando.....
    francamente non desidererei incappare in esperienze così tragiche e fallimentari già fatte,in pratica lo hanno capito anche gli Italiani che hanno provveduto a cancellarvi dal Parlamento e la cosa speriamo sia permanente....

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Capisco, ma almeno quando si violano le leggi o si offende a raffica qualche intervento sarebbe gradito vederlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se durante la strada per andare a fanculo ti dimenticherai il mio nome ed eviterai di nominarmi farai cosa gradita.

Anche se chiedere favori a te è come lavare la testa al somaro.
    ....Dario dobbiamo considerarlo il "guitto del bar".... un coglionazzo di tale pregevole fattura è davvero merce rara, da proteggere come i panda.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

hanno mietuto milioni di vittime solamente negli aborti editoriali come il libro nero del comunismo ed altri esempi di propaganda politica spacciata per ricerca storica, nei deliri del trio comico braccobaldo in croce, pucci pucci pucciarelli e giorgio pitali, bei deliri di pocobello e molto scemo, di joe fallito, nelle palle di barabutti reclutati dalla cia e che si sono arricchiti diventando milonari raccontando menzogne infondate ed inverosimili, come victor suvorov ed alexander solgenitsin ed altri dissidenti di professione dell'est, più le palle inventate a suo tempo dalla propaganda polacca come il sedicente holodomor e dalla propaganda tedesca come i sedicenti stupri di massa dei soldati sovietici contro le donne tedesche, di cui nella Gernania Est soprattutto tra le generazioni più vecchie che dovrebbero ricordarli meglio, si è persa la memoria, riprese dalla propaganda atlantista per demonizare l'Unione Sovietica.
    Nei fatti il Comunismo ha trasformato in pochissimo tempo l'arretratissimo e poverissimo impero russo nell'Unione Sovietica seconda potenza potenza industriale del mondo, in grado di costrure infrastrutture enormi ed avveniristiche che nessun mussolini del cacchio si sarebbe mai sognato neppure lontanamente di costruire in italia, di azerare per la prima volta nella storia analfabetismo e disoccupazione, un apparato universitario e produttivo in grado di lanciare il primo satellite ed il primo uomo nello spazio, di sconfiggere gli invasori tedeschi, malgrado i deliri dei mongoloidi, secondo cui l'unione sovietica avrebbe vito grazie a qualche carro armato sherman sherman e due milioni di tonnellate di acciaio(pochissimi per le richieste belliche e quasi tutti arrivati quando la guerra era quasi vinta). e di assicurare a tutti i cittadini un lavoro con ferie pagate ed orari di lavoro umani, la pensione di anzianità, l'istruzione gratuita nelle migliori scuole del mondo per i figli, che se meritevoli potevano studiare gratis in ottime università, bassissima criminalità.
    Il fascismo è merda capitalista, è nato per difendere gli interessid el grande capitale italiano, pur partendo da condizioni molto migliori della russia postzarista, e quello che ha fatto di buono è pochissimo rispetto a quanto fatto in Unione Sovietica megli stessi anni, e per rendesente conto basta visitare le metropolitane di Mosca e Leningrado, entrabe da sole più punghe di tutte le linee di metropolitana costruite in centon anni in italia messe assimeme, se ha concesso dei diritti ai lavoratori questo è stato solamente perché in quegli anni in tutti gli stati capitalisti, siccome l'esperienza sovietica aveva larghissime simpatie tra i lavoratori, i capitalisti che controllavano questi stati, creavano lo stato sociale e concedevano diritti ai lavoratori per paura di una rivoluzione bolscevica, diritti che hanno rincominciato a torgliere quando è entrato in crisi il blocco sovietico, il fatto che le conquiste del fascismo sembrano cose grosse rispetto a quello che è venuto dopo non vuol dire nulla, poiché anche quello che è venuto dopo in italia è merda, magari la merda solida può essere preferibile alla merda liquida ma sempre merda è

Di conseguenza Pol Pot è il parto della fantasia perversa degli americani e non sono neanche mai esistiti i "campi di lavoro" siberiani con biglietto di sola andata e non vi hanno lasciato la vita oltre tre milioni di tedeschi deportati . E sarà anche falso che il 30% della popolazione estone fu deportata e fatta "sparire" .

Basta credece, che ce vo .

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Pagina 22107 di 32099 PrimaPrima ... 2160722007220572209722106221072210822117221572220722607 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito