Originariamente Scritto da
don Peppe
a me dei sei milioni di morti e di quello che dicono le statistiche americane non mi importa nulla, se vuoi si possono guardare anche i censimenti fatti in epoca zarista anche se n questo momento non li ho a disposizione, ma non sono molto dissimili dai numeri che ho dato circa la popolazione negli anni venti, per cui anche basandosi su questi la cifra di sessanta milioni di miorti di cui parlano quel minorato mentali di pucci pucci pucciarelli e gli altri dementi della caccademia delle libertà, avrebbe avuto un impatto troppo profondo sulla popolazione sovietica, e ne avrebbe causato il crollo, dovuto allo spopolamento, inoltre se parli con i cittatini sovietici praticamente questi tutti hanno parenti che sono morti in guerra, pochissimi son queli che hanno aprenti morti di fame o nei gulag in era sovietica, le mie cifre sono certamente più credibili sulla letteeratura circa i gulag, basate sulle palle dello scribacchino al soldo della cia solgenitsin, che durante la sua carcerazione dubuta ad una condanna per terrorismo, non per motivi di opinione come fa credere la propaganda occidentale, ebbe un'assistenza sanitaria di un livello così buono che fu operato con successo per l'asportazione di un tumore ad un testicolo, e dopo avere scontato la pena, ebbe una casa un lavoro come professore in una scuola, un'assistenza sanitaria così buona da guarilo con successo da un altro tumore, il permesso di arricchirsi publicando e vendendo le sue cazzate, ma nonostante questo, sosteneva che i gulag fossero campi di sterminio, finailizati ad eliminare fisicamente i dissidenti, questa argomentazione la puoi usare con i liberali ed i sionisti non con me, le popolazione annesse dopo la guerra al massimo riescono a compensare, che la popolazione dell'Ucraina sia calata del 10% durante il sedicente holodomor è solo propaganda inventata dai olacchi e ripresa dalla propaganda anticomunista, specialmente di recente per giustificare il supporto al governo fantocio in ucraina ed alle milizia neofasciste, la Carestia non colpì solamente l'ucraina, ma anche altri paesi extrasovietici, ebbe inizio in Bulgaria a causa di una malattia del grano, in Ucraina fu aggravata dalle devastazioni causate pochi anni prima dall'invasione dei polacchi di merda, colpì persone di tutte le nazionalità con buona pace di chi sostiene che fu una carestia programmata per sterminare con chissà quali oscuri motivi tutto il popolo ucraino, e fu l'ultima delle carestie che si verificavano ciclicamente nell'impero russo, l'ultima della quale mi pare avvenne nel 1908, durante la quale lo zar diede ordine di sparare sulle persone che protestavano contro i kulaki che conservavano il grano per aumentare artificialmente i prezzi, mentre in Unione Sovietica fu fatto il contrario, ma la propaganda capitalista, che poi è la stessa che fatta eccezione per l'olocausto a cui credono i fascisti, ha santificato i kulaki, in quell'epoca ci furono altre carestie in Europa, negli usa ed in Asia di cui almeno una sicuramente pilotata, come quella del Bngala negli anni quaranta, che davvero provocò milioni di morti, ma naturalmente gli anticomunisti a cominciare dal fascistume non la ricordano, dopo la carestia mai più in Ucraina qualcuno è morto di fame, ai territori russi che furono regalati all'ucraina negli anni venti, si aggiunsero la Crimea e la Galizia, sempre con buona pace della tesi secondo cui i russi volevano eliminare l'ucraina come nazione dalla faccia della terra almeno tre presidenti sovietici erano ucraini, fu messo in piedi l'apparato produttivo e strutturale ucraino, di cui quello che è rimasto rappresenta almeno il 90% dellattuale apparato produttivo ed infastruturale, dato che dopo l'indipendenza, l'unica cosa che hanno saputo costruire è stata la fabrica di cioccolattini di poroshenko e poco altro, la maggioranza degli ucraini si dalla parte dell'unione sovietica durante l'invasione tedesca.
purtroppo devo tornare al lavoro e non posso dilungarmi sull'argomento, dato che dovrei scrivere pagine intere, parlando anche dell'inaffidabilità dei "tetimoni oculari" e delle fonti su cui si basano gli storici anticomunisti per dimostrare il sedicente holodomor, ma segnalo queste vecchie discussioni sull'argomento
https://forum.termometropolitico.it/...ambini-14.html
https://forum.termometropolitico.it/...l#post13298043