Pagina 22118 di 32099 PrimaPrima ... 2161822018220682210822117221182211922128221682221822618 ... UltimaUltima
Risultati da 221,171 a 221,180 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non si trattò di genocidio in senso stretto perché non ci fu un tentativo di sopprimere tutti gli ucraini in quanto etnia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ...il tentativo di sopprimere TUTTI gli ebrei in quanto tali invece ci fu nella "camera a gas" del Crematorio II di Birkenau... vero???
    In base alle testimonianze - definite "vere" dalla storiografia ufficiale - i perfidi "nazisti" avrebbero messo tra le 1.500 e le 4.000 persone in un locale di 200 metri quadrati, con un piccolo montacarichi di 300 kg di portata che si scassava sempre e che veniva utilizzato per portare i corpi dei gasati al piano superiore e con le bocchette di disaerazione della "camera a gas" a livello del pavimento che sarebbero state ovviamente ostruite dai corpi dei "gasati" con l'ovvia conseguenza - all'apertura della porta - di "gasare" tutte le persone presenti nel crematorio... SS comprese.
    Merovingio... tu - ovviamente - non hai mai risposto a queste domande, ma vorrei farle ad @agaragar , magari riuscirà lui a superare lo scoglio dato da quelle maledette bocchette che nemmeno Pressac è riuscito a superare.... quindi, stabilito che le bocchette di disaerazione - in quella che hanno definito "camera a gas" nel Crematorio II - erano al livello del pavimento, le gasazioni con 1.500, 2.000, 3.000, 4.000 gasati alla volta risultavano impossibili.
    ....il buon Merovingio - visto che è una persona che ragiona - ha affermato che sarebbero state possibili con 200 persone, così si poteva disaerare l'ambiente e potevano affollarsi contro la porta come descritto nelle fantasie del "testimone oculare" Tauber.
    ....ma NESSUNO ha mai parlato di gasazioni con 200 persone, si parla di gasazioni con un minimo di 1.500 persone e un massimo di 4mila... questo è quanto stabilisce la storiografia olocaustica... quella che utilizza un "rigoroso metodo storiografico"... con 200 persone gasate alla volta casca tutta la baracca, inficiando oltre settant'anni di "rigoroso metodo storiografico".
    Come la mettiamo??? mandiamo a fare in culo tutta la storiografia olocaustica, le testimonianze e gli studi sulle gasazioni al Crematorio II???
    ....resto in attesa di una risposta che nessuno sterminazionista è mai riuscito a dare fino ad ora..... anche le bocchette di disaerazione e il montacarichi scassato con portata da 300 kg aspettano una risposta.

P.S: la storia delle bocchette al livello del pavimento ha creato non pochi problemi al Merovingio.... dopo aver detto che i testimoni mentono, che i maggiori olopropagandisti italiani "parlano a vanvera", che i numeri dei "gasati" nella "camera a gas" sono impossibili.... secondo me sta iniziando a dubitare del polpettone... le sue certezze vacillano e adesso si concentrerà sull'Holodomor...

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Certo. Il world almanac of facts. È un po' come si si volesse studiare la storia del novecento citando il "Sesto Caio Baccelli"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ...ma infatti... io mi sono solo limitato a citare delle fonti (ebraiche), quelle sono... quelle restano... se hanno scritto cazzate spiegalo a loro ed al senato americano.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Il forumista Armonica è abbastanza esperto riguardo l'Holodomor, @TheMeroving

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Il forumista Armonica è abbastanza esperto riguardo l'Holodomor, @TheMeroving
    sarebbe interessante leggere un confronto fra @Armonica e @don Peppe sull'Holodomor.... io e il Merovingio guarderemo la "sfida" molto affascinati.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante leggere un confronto fra @Armonica e @don Peppe sull'Holodomor.... io e il Merovingio guarderemo la "sfida" molto affascinati.
    Credo siano reciprocamente in ignore list, la percentuale di forumisti con DP in il supera il centinaio, solo io lo sopporto e gli rispondo per questo mi odia, il suo ideale di dibattito è lui che parla (offendendo Palach, i martiri d'Ungheria e le vittime dei gulag e delle foibe) mentre gli altri annuiscono

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Infiltrato sarà tua ******,io faccio tutto alla luce del giorno. Infiltrato dove? Non sono mica un finto comunista
    Sono un conservatore progressista

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Credo siano reciprocamente in ignore list, la percentuale di forumisti con DP in il supera il centinaio, solo io lo sopporto e gli rispondo per questo mi odia, il suo ideale di dibattito è lui che parla (offendendo Palach, i martiri d'Ungheria e le vittime dei gulag e delle foibe) mentre gli altri annuiscono
    Bah... ognuno ha le sue opinioni, io Peppe lo leggo sempre con interesse, ha sicuramente approfondito argomenti che non conosco, quello che conta sono i dati che vengono riportati e la possibilità di verificarli.... per questo io e il Merovingio - perculate e punzecchiate a parte - tutto sommato andiamo d'accordo... in un certo senso parliamo la stessa lingua e ci poniamo su un piano assolutamente distaccato e impersonale... almeno quando ragioniamo di dati e cifre.... poi - ovviamente - ognuno ha il suo pensiero e lo esprime in base al temperamento e alle possibilità culturali, l'importanza del confronto è fondata sui dati riportati e sugli studi in merito... tutto il resto è aria fritta.... comprese le opinioni personali.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Tante, moltissime cittadine??? ok.... citamene trenta sorte dopo la guerra.... anzi... no.... visto che sono moltissime citamene un centinaio fondate dalla DC.
    Non trovo dati, ma noto che ti attacchi ai comuni pontini

molti piccoli borghi sono diventati città industriali,
    basta guardare i grafici dello sviluppo economico, quasi piatti sotto il fascismo, impennata con la DC

Anche l'età Giolittiana fu più dinamica del fascismo
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Non trovo dati, ma noto che ti attacchi ai comuni pontini

molti piccoli borghi sono diventati città industriali,
    basta guardare i grafici dello sviluppo economico, quasi piatti sotto il fascismo, impennata con la DC

Anche l'età Giolittiana fu più dinamica del fascismo
    Hai scritto che la DC ha fondato moltissime città.... ti ho chiesto di citarmene cento.... prendo atto che non ne citi nemmeno una.
    @Nemo capisci ora cosa intendevo dire???
    Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Haaaaaahahahahahahaha... ma con chi credi di parlare???
    I dati sono ben conosciuti e verificati... nessuno "nega" tali dati, nemmeno gli "sterminazionisti"... ci si limita a dire che si sono sbagliati, ecc... ecc..
    Tutti i dati che ho riportato corrispondono a quanto le fonti ebraiche hanno sostenuto.
    Nelle foto non risulta il dato prima-dopo la guerra, appunto....
    c'è il dato prima della guerra, 15,8mln, quindi se è vero il mio di 11mln dopo...

Non è che hai l'edizione 'Himmler' delle statistiche ebraiche?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 22118 di 32099 PrimaPrima ... 2161822018220682210822117221182211922128221682221822618 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito