@Lord Attilio tu di chi sei clone ? Di @agaragar o @Nemo ?

@Lord Attilio tu di chi sei clone ? Di @agaragar o @Nemo ?
Regressista amante della pucchiacca.

Quella in foto è la nota falsaria e bugiarda Ada Bimko.... ebrea e panzona.... internata ad Auschwitz ed in altri KL e importante (falsa) testimone nei processi ai "nazidemoni".... pare bella in carne quando l'hanno "liberata"... eh?
Quindi c'erano distinzioni anche fra i prigionieri ebrei visto che alla Bimko la pastasciutta non è mai mancata.... corretto???
...e che mi dici dell'ebreo partigiano comunista e inabile al lavoro Primo Levi??? cazzo.... s'è fatto male ad un piede e si è ammalato due volte... lo hanno curato e non "gasato"... lui stesso ha scritto di avere DIRITTO a quaranta giorni di convalescenza, in un "campo di sterminio" un comunista ebreo aveva DIRITTO!!!..... perché nessuno ci ha mai detto che gli ebrei comunisti e inabili al lavoro - ad Auschwitz - avevano diritto alle cure ed alla convalescenza???
![]()
Merovingio... direi di finirla qua... occhei???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Io sono un clone di @Triangolo nero.
Con i due utenti mi sono fatto quasi 2000 pagine di 3D sull'olocausto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !