in questo mondo qualcuno ricorda con nostalgia un panino al bacon mangiato nuotando in una piscina in una notte del 1975
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

weee, io havere raggiunto 1000 like
king z. mi havere detto che io dovere ricevere 100 euro di gratifica da supermod gialli @ಠ_ಠ

Sì certo.... sono in sentenza, il PVT più pericoloso per la democrazia è quello in cui dichiaravo il mio intento criminale di diffondere adesivi sovversivi con scritto "ama il tuo popolo".... roba da buttar via la chiave.... eh???
![]()
....sono anni che scrivo qua, ti ho mai dato l'impressione di voler far del male a qualcuno??? parliamoci chiaro... c'è solo un motivo per il quale hanno imbastito questa stronzata (lo sanno bene anche i tizi della Digos che mi hanno messo le manette, solo che "non si può dire" perché suscita imbarazzo), prova a chiederti perché solo io sto scontando la pena mentre i miei coimputati hanno la "pena sospesa"??? dai cazzo... fai un piccolo sforzo e capirai cosa c'è dietro a 'sta stronzata.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)