When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

c'entrare perché lui e tu pensare che con 100 euri in mio paese essere milionario
forse meglio voi conoscere quando bros nigeriani essere miliionari.
se volere, loro affittare forumisti più ricchi come uomini raccogli pupu
conoscere lulu briggs? essere anche molto cool
per nn parlare di bros aliko dangote che havere 26 bilioni di dollari us

Quindi direi che l'associazione a delinquere è reale. Che poi il "delinquere" sia costituita dall'espressione di una opinione ostile al regime é un altro par di maniche.
Del resto tu stesso riconosci che ogni regime ha il diritto di reprimere il dissenso.
Quindi se il dissenso è organizzato il reato diviene più grave.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Sì certo.... ma di quella cartolina con fantomatiche "minacce antisemite" non se ne parla proprio in sentenza.
Leggila pure la sentenza di primo grado - perché in quella di secondo hanno edulcorato tutto - e guarda come dimostrano il mio "antisemitismo".
In pratica è dimostrato principalmente dal fatto che ho preso per il culo Marco Pasqua perché avevo scritto che è stato un coglione (l'ho chiamato anche "frocio" in effetti) quando ha pubblicato il nome e cognome di un ragazzino MINORENNE su Repubblica chiedendo una "punizione esemplare" nei suoi confronti (aveva dichiarato che le Waffen SS sono stati i migliori soldati d'Europa e di non credere all'Olocausto)..... il mio "antisemitismo" emergeva quindi in maniera indiretta perché avrei "difeso" un minorenne sbattuto su Repubblica.... nemmeno un accenno al fatto che i giornalisti non possono pubblicare nomi e cognomi di minorenni.
Questa è l'unica "prova" del mio "antisemitismo" riportata in sentenza oltre ai 3d aperti su Fiano e Pacifici in cui mi limitato a riportare le loro parole senza nemmeno commentare (si commentavano già da sole!!!)
![]()
La cartolina a Pacifici - spedita da una cella di isolamento dopo più di tre mesi al buio - la trovi in rete..... non c'era alcuna minaccia antisemita o offesa.... volevo solo far sapere al capataz degli ebrei romani che sarei rimasto lo stesso anche dopo la condanna..... insomma, volevo fargli sapere che nonostante le minacce a me e alla mia famiglia, nonostante la persecuzione, nonostante la galera.... io non ho paura di "Kosher Nostra".
Tutto qua...
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino!!![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !