Ma io non sono cosģ informato come voi nella materia, per cui... che palle.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La casetta di Nonna Peppina viola il vincolo paesaggistico ... in Italia queste cose non si perdonano !
Nonna Peppina sei la Nonna d'Italia .
Regressista amante della pucchiacca.

E quando si sarebbero dissociati??? certo.... al telefono con me.... uno dei due avrebbe anche voluto scrivere una lettera al magistrato, non l'ha fatto per paura di inimicarsi quelli della sua comunitą con i quali lavora e fa affari..... insomma, si sono fatti i cazzi loro e li capisco.... non sono certo dei fegatacci.
Io comunque parlavo di prese di distanza pubbliche da parte di ben altri soggetti..... niente di niente.... anzi.... nei vari blog nasonici hanno pure calcato la mano, tanto nessuno gli fa un cazzo e le indagini si arenano sempre per magia.
Che ci vuoi fare Agarra... in Italia funziona cosģ, ma per me non č certo una scoperta...... affanculo tutti quanti, me ne sbatto i coglioni delle loro stronzate da vigliacchi senza onore.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Analizziamo due situazioni
1) convegno sulla storia della religione ebraica all'universitą della terza etą di Gallarate alta.
2) convegno sulla storia della religione ebraica nella sede di Forza Nuova di Gallarate alta.
I due gruppi di "studiosi" si ripropongono gli stessi scopi circa il loro studio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !