beh... quelle minacce... come tantissime altre nei miei confronti... sono apparse in rete in moltissimi siti.... NESSUNO di "lorsignori" - NESSUNO - ha preso le distanze da quelle "esternazioni"... nemmeno quando hanno minacciato di morte mio figlio piccolo.... anzi... le minacce e gli insulti si sono moltiplicati......... possibile che non ce ne sia uno che abbia il coraggio di dire pubblicamente che i bambini non si minacciano di morte???
io non dico che siano tutti invasati.... ma che siano tutti conniventi ne sono quasi certo..... magari lo possiamo definire silenzio assenso???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sai che cazzo me ne frega..... sono anche l'unico italiano nella storia della repubblica che gli ha sputato in faccia anche da una cella di isolamento (che io sappia)... quindi??? la maggior parte delle persone appena un "Cohen" si arrabbia e fa le minacce - magari anche solo per una battuta - si buttano a terra come zerbini e chiedono di essere calpestati implorando il perdono....... io invece li ho mandati tutti quanti a fare in culo.................... sto pagando... ma va bene così.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

bella merda.... io prendo le distanze senza problemi da quelle schifezze..... SENZA PROBLEMI!!!!
tirami pure fuori da quel "voi".
trovami un solo ebreo che si sia indignato dopo che una lettera con minacce a mio figlio scritta in ebraico corredata da due proiettili è stata recapitata a casa mia.... ed io sarò felice di cambiare opinione su quella gente... UNO SOLO tra le migliaia presenti in Italia!
Tu reputi normale minacciare di morte i bambini???

Ai domiciliari, che tecnicamente sono una forma di detenzione. Se non conta espungiamo anche Jannuzzi.
In pratica quasi tutti quelli del processo 7 aprile (Toni Negri, Oreste Scalzone, Emilio Vesce, ecc.) sono finiti in galera per reati di opinione e articoli di giornale, li chiamavano "cattivi maestri", sono stati assolti da tutti i fatti di sangue, a parte ambigui concorso morale, promozione di sovversione, apologia di reato, istigazione, ecc.
Mettere in galera un professore che teorizza ambiguamente la lotta armata senza praticarla è un reato di opinione tale e quale all'odio razziale.
Poi anche Freda è finito dentro per odio razziale e quindi reato di opinione (oltre che per bombe sui treni e ricostituzione del partito fascista in altri casi)