Pagina 22174 di 32099 PrimaPrima ... 2167422074221242216422173221742217522184222242227422674 ... UltimaUltima
Risultati da 221,731 a 221,740 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai davvero problemi di memoria... quel link è ancora lì.... quelli cancellati sono altri, ma ho gli screenshot..... non stiamo parlando di una o due minaccette, ma di DECINE di minacce apparse anche nel sito della comunità che si è costituita parte civile.
    bellissima la risposta che avevo dato al "Cohen", mi ero pure firmato con nome e cognome... non me la ricordavo nemmeno più.... leggi pure Agarragarra.... la risposta la trovi nei commenti, ci sono anche quelli del Cohen... non sono mai stati cancellati.... e qualche mese dopo mi hanno arrestato.

P.S: ricordo che il gestore del sito aveva fornito l'IP di questo Cohen alla Polizia Postale.... evidentemente Cohen (aka "lo stermina-nazi") non ha commesso alcun reato, altrimenti lo avrebbero arrestato o almeno non avrebbero lasciato cadere la denuncia che avevo fatto.... sei d'accordo????
    https://liberthalia.wordpress.com/20...ca-ossessione/
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

"E ancora, ieri, dall'ufficio stampa del movimento: "Forza Nuova non ha legami con i Bangla Tour. Non abbiamo mai predicato la violenza e il nostro movimento politico non la giustifica. Non siamo coinvolti in questi raid di violenza contro immigrati, al contrario nella nostra sede dell'Appio, che è un caffè letterario senza bandiere naziste appese, spesso i nostri dibattiti sono mirati a interventi nei confronti di stranieri bisognosi. Dispiace che Forza Nuova sia stata associata a queste "crociate anti immigrazione" quando ci impegnamo, soprattutto i giovani, in iniziative costruttive e non basate sul disprezzo del prossimo".

Bangla tour, un coro di condanne Il sindaco: "Basta odio razzista" - Roma - Repubblica.it

Trovata
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    "E ancora, ieri, dall'ufficio stampa del movimento: "Forza Nuova non ha legami con i Bangla Tour. Non abbiamo mai predicato la violenza e il nostro movimento politico non la giustifica. Non siamo coinvolti in questi raid di violenza contro immigrati, al contrario nella nostra sede dell'Appio, che è un caffè letterario senza bandiere naziste appese, spesso i nostri dibattiti sono mirati a interventi nei confronti di stranieri bisognosi. Dispiace che Forza Nuova sia stata associata a queste "crociate anti immigrazione" quando ci impegnamo, soprattutto i giovani, in iniziative costruttive e non basate sul disprezzo del prossimo".

Bangla tour, un coro di condanne Il sindaco: "Basta odio razzista" - Roma - Repubblica.it

Trovata
    volevo che ci arrivassi da solo........ ma posso postare decine di prese di distanza da parte di Roberto Fiore nei confronti delle azioni violente, come potrei fare i nomi - magari non qui - di militanti allontanati dal movimento perchè propugnatori di violenza......... adesso - dopo esserti autoschiaffeggiato con Forza Nuova - dovresti trovare una dichiarazione di una comunità ebraica, di un giornalista ebreo, di un esponente di rilievo (anche non di rilievo) di associazioni ebraiche (pacifici diceva che contro i "nazisti" bisognerebbe imbracciare le armi anche oggi), bloggers sionisti, ecc... che prenda le distanze dalle minacce di morte rivolte al sottoscritto, a mio figlio piccolo e alla mia famiglia......... per il tuo stesso ragionamento, se non ne trovi (e ti posso garantire che non ci sono) significa che sono complici, conniventi e approvano tali comportamenti.... corretto???
    resto in attesa
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Li ho letti tutti... ma proprio tutti, non faccio altro di notte, non mi sfugge nulla.... puoi sempre smentirmi postando un link..... resto in attesa.
    Facciamo così, smentiscimi tu.

....Smentisci tu o smentisco io?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Come che mi frega! Il paesaggio italiano è anche mio. Se qualcuno lo deturpa a me mi girano eccome !
    certo una casetta di legno deturpa il paesaggio.

a me invece gira per come stanno deturpando Roma. quindi ora voglio le ruspe e gli sfratti
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

volevo che ci arrivassi da solo........ ma posso postare decine di prese di distanza da parte di Roberto Fiore nei confronti delle azioni violente, come potrei fare i nomi - magari non qui - di militanti allontanati dal movimento perchè propugnatori di violenza......... adesso - dopo esserti autoschiaffeggiato con Forza Nuova - dovresti trovare una dichiarazione di una comunità ebraica, di un giornalista ebreo, di un esponente di rilievo (anche non di rilievo) di associazioni ebraiche (pacifici diceva che contro i "nazisti" bisognerebbe imbracciare le armi anche oggi), bloggers sionisti, ecc... che prenda le distanze dalle minacce di morte rivolte al sottoscritto, a mio figlio piccolo e alla mia famiglia......... per il tuo stesso ragionamento, se non ne trovi (e ti posso garantire che non ci sono) significa che sono complici, conniventi e approvano tali comportamenti.... corretto???
    resto in attesa
    Ma come puoi pretendere che una qualche comunità ebraica emani un comunicato dove si dissocia da un post scritto da uno sconosciuto su di un forum?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

bellissima la risposta che avevo dato al "Cohen", mi ero pure firmato con nome e cognome... non me la ricordavo nemmeno più.... leggi pure Agarragarra.... la risposta la trovi nei commenti, ci sono anche quelli del Cohen... non sono mai stati cancellati.... e qualche mese dopo mi hanno arrestato.

P.S: ricordo che il gestore del sito aveva fornito l'IP di questo Cohen alla Polizia Postale.... evidentemente Cohen (aka "lo stermina-nazi") non ha commesso alcun reato, altrimenti lo avrebbero arrestato o almeno non avrebbero lasciato cadere la denuncia che avevo fatto.... sei d'accordo????
    https://liberthalia.wordpress.com/20...ca-ossessione/
    Loro tengono israele, tu che tieni?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Facciamo così, smentiscimi tu.

....Smentisci tu o smentisco io?
    come faccio a smentirti??? dovrei forse pubblicare qualcosa che non c'è??? tu mi hai chiesto: hai letto tutti i siti per essere certo che non hanno preso le distanze dalle minacce??? io ti ho risposto che li ho letti tutti e non c'è nulla - da parte ebraica - in merito ad una presa di distanza - ad esempio - per i proiettili che gli ebrei mi hanno inviato minacciando di morte mio figlio........ ti ho chiesto di cercare pure, ma non troverai nulla.... più di così cosa dovrei fare???
    ..........................quindi direi che dovresti smentire tu.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

(...) adesso - dopo esserti autoschiaffeggiato con Forza Nuova (...)
    Tu mi conosci e sai che sono intellettualmente onesto. Se trovo un fatto che smentisce la mia tesi, non posso nasconderlo sotto il tappeto e far finta di niente sperando che nessuno lo veda. Non fa parte della mia forma mentis. Mi sentirei un verme a procedere in quel modo
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Tu mi conosci e sai che sono intellettualmente onesto. Se trovo un fatto che smentisce la mia tesi, non posso nasconderlo sotto il tappeto e far finta di niente sperando che nessuno lo veda. Non fa parte della mia forma mentis. Mi sentirei un verme a procedere in quel modo
    ottimo.... ne prendo atto.... ma la tua tesi presenta anche una proprietà transitiva.... visto che non ci sono prese di distanze da parte degli ebrei per le minacce nei confronti di un bambino, minacce apparse in rete, quindi vale l'assunto che tali minacce siano approvate o comunque tollerate.... corretto??? altrimenti il tuo paragone con FN sarebbe inutile e fuorviante.

Pagina 22174 di 32099 PrimaPrima ... 2167422074221242216422173221742217522184222242227422674 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito