When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io in cassaforte tengo solo un Patek Philippe che mi ha regalato il nonno... un vecchio Calatrava (praticamente inusato con scatola e garanzia originali) in oro bianco con le fasi lunari che non mi piace molto, è un orologio troppo da fighetto .... quanto vale la tua crosta??? magari potremmo fare uno scambio equo

Non ci siamo Merovingio, tu sei soltanto un teorico con le chiappe al caldo. e ti assicuro che quella gente, di montagna, non ha davvero bisogno di lezioni di resilienza da teorici per quanto bravi . Ma quando il disastro ti manda a puttane anni e anni di fatiche, investimenti e programmi le difficoltà ci sono e dubito che tu ne colga la dimensione visto che l'economia agricolo pastorizia di montagna raramente da di più che la sopravvivenza e poco più .
E un tetto, chi se l'è potuto permettere se le comprato, e molti con prestiti bancari.
Io invece si me la prendo con queste istituzioni e burocrazia fallite e i suoi pupari anche ladri perchè i soldi donati dagil italiani e gli aiuti europei non li ho fatti certo sparire io ne il gobbo del Quarticciolo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

guitto sarai tu, vista la cafonaggine e la cialtroneria che ti contraddistingue...eh???
con me non attacca....cazzaro sei e ci rimani quì dentro hai messo la tua firma indelebile...e smettila di fare il pomposo picchiatore de noartri poiche' a Monculo ti aspettano ancora..!!!!![]()

...e mi sa che quelli del Tuoculo dovranno aspettare ancora qualche mese, puoi sempre dirgli di venirmi a trovare, il nome è sul citofono... un caffè glielo offrirò volentieri.
Ti stai innervosendo??? Io ho detto che sei un guitto, non è sinonimo di cafone... i pagliacci mica sono cialtroni, fanno solo ridere.... esattamente come te.
![]()

Sì... nella Lutwaffe gli ordini diretti del Maresciallo del Reich Hermann Goering... figurati un po'.
![]()
Tu invece appartieni alla categoria che lo mette nel culo al prossimo.... stimati!!!!
nel ruolo dello spingimerda con la cappella che puzza ti ci trovi bene???? ti piace... eh??? Pratichi la sodomia abitualmente e apertamente oppure è un'abitudine che tieni nascosta per vergogna?