Pagina 22187 di 32099 PrimaPrima ... 2168722087221372217722186221872218822197222372228722687 ... UltimaUltima
Risultati da 221,861 a 221,870 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sarà un tarocco... visto che è Paladino, con una elle sola.... hai il certificato di autenticità??? se ti servono soldi ne possiamo parlare.
    evvala'...che non sai neanche cosa e' un Mimmo Paladino.....ahahahah

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E' la stessa che danno a tutti quelli che partecipano alla maratona del paese.
    Identica... sai com'è... mancò la fantasia, non certo il valore.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    in Iraq ci sono andato per lavoro,mica sparo alla gente....io...ebbasta con sto esibizionismo fasullo pensa alle zecche...va'..!!!
    Ah.... per lavoro.... io per lavoro sono stato a Baranzate vicino a Quarto Oggiaro... è uguale a Mosul... tutto sommato.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

eabbastaaaaa......siamo seri...!!
    Io sono serissimo.... pure troppo considerato il guitto che ho come interlocutore.
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

evvala'...che non sai neanche cosa e' un Mimmo Paladino.....ahahahah
    Io in cassaforte tengo solo un Patek Philippe che mi ha regalato il nonno... un vecchio Calatrava (praticamente inusato con scatola e garanzia originali) in oro bianco con le fasi lunari che non mi piace molto, è un orologio troppo da fighetto .... quanto vale la tua crosta??? magari potremmo fare uno scambio equo

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Io non sono portato per prendermela con qualcun altro se le cose mi vanno male. Sono fatto cosi. Se mi cade la casa in testa, stringo le chiappe e faccio quello che posso fare. Poi se un aiuto arriva meglio. Se non arriva va bene cosi. Di certo non sono di quelli che si strappa i capelli e alza i pugni al cielo contro il governo colpevole di non essere troppo efficiente. In definitiva ognuno è responsabile della propria felicità e del proprio benessere. La comunità ti può sorreggere ed è giusto e bello quando succede. Io però non riesco a percepirlo come un obbligo. Ma sicuramente sono io che sono strano e avete ragione voi. Non dico di no.
    Non ci siamo Merovingio, tu sei soltanto un teorico con le chiappe al caldo. e ti assicuro che quella gente, di montagna, non ha davvero bisogno di lezioni di resilienza da teorici per quanto bravi . Ma quando il disastro ti manda a puttane anni e anni di fatiche, investimenti e programmi le difficoltà ci sono e dubito che tu ne colga la dimensione visto che l'economia agricolo pastorizia di montagna raramente da di più che la sopravvivenza e poco più .

E un tetto, chi se l'è potuto permettere se le comprato, e molti con prestiti bancari.

Io invece si me la prendo con queste istituzioni e burocrazia fallite e i suoi pupari anche ladri perchè i soldi donati dagil italiani e gli aiuti europei non li ho fatti certo sparire io ne il gobbo del Quarticciolo .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io sono serissimo.... pure troppo considerato il guitto che ho come interlocutore.
    Il Bar di POL
    guitto sarai tu, vista la cafonaggine e la cialtroneria che ti contraddistingue...eh???
    con me non attacca....cazzaro sei e ci rimani quì dentro hai messo la tua firma indelebile...e smettila di fare il pomposo picchiatore de noartri poiche' a Monculo ti aspettano ancora..!!!!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

guitto sarai tu, vista la cafonaggine e la cialtroneria che ti contraddistingue...eh???
    con me non attacca....cazzaro sei e ci rimani quì dentro hai messo la tua firma indelebile...e smettila di fare il pomposo picchiatore de noartri poiche' a Monculo ti aspettano ancora..!!!!
    ...e mi sa che quelli del Tuoculo dovranno aspettare ancora qualche mese, puoi sempre dirgli di venirmi a trovare, il nome è sul citofono... un caffè glielo offrirò volentieri.
    Ti stai innervosendo??? Io ho detto che sei un guitto, non è sinonimo di cafone... i pagliacci mica sono cialtroni, fanno solo ridere.... esattamente come te.
    Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

...e mi sa che quelli del Tuoculo dovranno aspettare ancora qualche mese, puoi sempre dirgli di venirmi a trovare, il nome è sul citofono... un caffè glielo offrirò volentieri.
    Ti stai innervosendo??? Io ho detto che sei un guitto, non è sinonimo di cafone... i pagliacci mica sono cialtroni, fanno solo ridere.... esattamente come te.
    Il Bar di POL
    ehhhh.....gli Italiani si distinguono in due categorie i pigl.....culo e i mett....culo...mi sembra che tu faccia parte ampiamente della prima versione visti i tuoi trascorsi nella Luftwaffe......

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ehhhh.....gli Italiani si distinguono in due categorie i pigl.....culo e i mett....culo...mi sembra che tu faccia parte ampiamente della prima versione visti i tuoi trascorsi nella Luftwaffe......
    Sì... nella Lutwaffe gli ordini diretti del Maresciallo del Reich Hermann Goering... figurati un po'.
    Il Bar di POL
    Tu invece appartieni alla categoria che lo mette nel culo al prossimo.... stimati!!!!
    nel ruolo dello spingimerda con la cappella che puzza ti ci trovi bene???? ti piace... eh??? Pratichi la sodomia abitualmente e apertamente oppure è un'abitudine che tieni nascosta per vergogna?

Pagina 22187 di 32099 PrimaPrima ... 2168722087221372217722186221872218822197222372228722687 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito