Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A Cinisello??? ma va.... gli spazi dell'associazione di ippoterapia sono a Capiago Intimiano (CO) al centro ippico "il Grillo".... non c'è una mosca a pagarla, sono anni che uso degli imenotteri parassitoidi per controllare i ditteri, un sistema che funziona benissimo... ma che ho messo in atto solo lì.... gratis!
Anche la derattizzazione e la disinfestazione contro le vespe le faccio gratis..... sono proprio un coglione... eh???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

buongiornooooo.....caffe' per tutti offro io..!!

Pacciani, Vanni,Mostro di Firenze eran tutti Fasciocomunisti a comando...ma vuoi scherzare..!!! Intanto onore a quei pochi ,veramente motivati e coscienti che ci hanno lasciato la pelle. Per il resto la prima considerazione è che ,se non fossero arrivati gli Alleati,eravamo ancora sotto il nazicomunismo.Popolo di mierda, fino al giorno prima caratterizzato da una Toscana ed Emilia Romagna all'insegna del più esagitato Fascismo...ed il giorno dopo il 25 Aprile diventate (le due regioni) culla del più becero Comunismo di stampo Staliniano. Tanto per gradire poi si è anche assistito,a guerra finita, a vendette personali,coperte dal Migliore,facendo opportunamente traslocare i resposabili in Cecoslovacchia.Meglio sorvolare anche sugli eccidi delle formazioni Rosse su quelle Bianche che tocca sorbirci ancora oggi questa retorica insulsa,che mi hanno fatto venire le palle come quelle dell'orso Rocco...![]()

@TheMeroving
arrivato questa mattina, un gentile omaggio degli autori, è un libro solo per "addetti ai lavori".... quindi devi assolutamente leggerlo, io lo sto letteralmente divorando.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)