Anche di prezzi del petrolio
Certo, la sostituzione dell'egemonia amerecana con quello della Cina comunistaal Merovingio non resta che fare il megafono sterminazionista puntando sull'ignoranza della gente che non ha tempo o voglia di approfondire l'argomento, ma non potranno continuare a raccontare cazzate per sempre, io ho calcolato al massimo una decina d'anni ancora o poco più.... entro il 2030 saranno tutti quanti sputtanati e ci saranno conseguenze per il comportamento che hanno tenuto in questi anni.....
Rimane la realtà dello sterminio intenzionale di massaquando la gente scopre di essere stata presa per il culo in modo capillare e reiterato per tanti anni, solitamente non reagisce molto bene.
e ai 5 milioni di ebrei ci aggiungo 5 milioni di altri, 10 milioni, altro che 6....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sei sempre indietro, l'Italia va colonizzata, non salvata
Occupescion forever
Io avrei elaborato una spartizione inedita che si basa sugli appennini
Francesi a ovest e tedeschi a est
La sicilia magari ai catalani
E gli italiani obbligatì a mettersi il lucido da scarpe sul viso![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

...il cambiamento potrà avvenire dopo l'implosione di questo sistema, non c'è alcuna possibilità di cambiamento con quello attuale... è talmente blindato e refrattario a qualsiasi modifica che sperare in un miglioramento delle condizioni sociali è pura utopia.
Si costruirà sulle rovine.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)