"Realtà" fittizia, evanescente e assolutamente non dimostrata.... ma non si era detto che non ne parlavamo più? mi rendo conto che i "nazidemoni sterminatori" siano un argomento che stuzzica la tua fantasia granguignolesca, ma è un argomento tabù... vietato per legge.
La "verità" è quindi già stabilita in maniera assolutamente aprioristica e senza possibilità di contraddizione.... chi smentisce la realtà sterminatoria è un antisemita ed un razzista.... oppure un pazzo tipo quelli che credono che la terra sia piatta (hanno pure l'associazione) oppure tipo quei matti che non credono all'allunaggio.... hai presente??? Però quelli mica li sbattono in galera.... eh???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Infatti. La storia devono studiarla gli storici che in proposito hanno già formulato la loro analisi con le informazioni a disposizione. Se poi giungessero dati o informazioni ulteriori ben venga il revisionismo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

https://static.comicvine.com/uploads...gary-frank.jpg
Mi raccomando.. Aspettate sempre superman a cavarvi dai guai. Il superuomo, l'eroe, l'uomo del destino o della provvidenza..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !