Pagina 22206 di 32099 PrimaPrima ... 2170622106221562219622205222062220722216222562230622706 ... UltimaUltima
Risultati da 222,051 a 222,060 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sono passati una trentina di anni
    Il tempo vola, non si ammazza
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    (...)
    Rimane la realtà dello sterminio intenzionale di massa
    e ai 5 milioni di ebrei ci aggiungo 5 milioni di altri, 10 milioni, altro che 6....
    "Realtà" fittizia, evanescente e assolutamente non dimostrata.... ma non si era detto che non ne parlavamo più? mi rendo conto che i "nazidemoni sterminatori" siano un argomento che stuzzica la tua fantasia granguignolesca, ma è un argomento tabù... vietato per legge.
    La "verità" è quindi già stabilita in maniera assolutamente aprioristica e senza possibilità di contraddizione.... chi smentisce la realtà sterminatoria è un antisemita ed un razzista.... oppure un pazzo tipo quelli che credono che la terra sia piatta (hanno pure l'associazione) oppure tipo quei matti che non credono all'allunaggio.... hai presente??? Però quelli mica li sbattono in galera.... eh???
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tanto non si arriverà mai ad una conclusione condivisa.
    Nel mondo accademico non esiste nessuna discussione in proposito.
    La discussione esiste solo fra me e Triangolo che ci divertiamo con questi argomenti. È solo un gioco intellettuale. Niente di più.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai ragione.... ma il Merovingio è un hasbariota influencer professionista, questo è il suo lavoro.... lo pagano per perorare la causa sterminazionista.
    Il Bar di POL
    ... sa benissimo che in quegli scantinati a Birkenau non era possibile effettuare gasazioni di massa..... ma questo non lo smuove di un solo centimetro, la "verità" si può sempre creare se è funzionale ad un ben definito scopo.
    Caro Dario.... la fabulazione sulle "gasazioni di massa" finirà nella pattumiera della storia... è solo questione di tempo, al Merovingio non resta che fare il megafono sterminazionista puntando sull'ignoranza della gente che non ha tempo o voglia di approfondire l'argomento, ma non potranno continuare a raccontare cazzate per sempre, io ho calcolato al massimo una decina d'anni ancora o poco più.... entro il 2030 saranno tutti quanti sputtanati e ci saranno conseguenze per il comportamento che hanno tenuto in questi anni..... quando la gente scopre di essere stata presa per il culo in modo capillare e reiterato per tanti anni, solitamente non reagisce molto bene.
    Preconizzi una riapertura dei lager per ebrei come ammenda per la Grande Menzogna?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    This.

Il punto è che chi si prende la briga di smarcare mattogni storici, conditi con infarinature di chimica e ingegneria, è giocoforza motivato da interessi sociopolitici. L'average joe non si fa troppe menate su ciò che non lo interessa direttamente.
    Infatti. La storia devono studiarla gli storici che in proposito hanno già formulato la loro analisi con le informazioni a disposizione. Se poi giungessero dati o informazioni ulteriori ben venga il revisionismo.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

"Realtà" fittizia, evanescente e assolutamente non dimostrata.... ma non si era detto che non ne parlavamo più? mi rendo conto che i "nazidemoni sterminatori" siano un argomento che stuzzica la tua fantasia granguignolesca, ma è un argomento tabù... vietato per legge.
    La "verità" è quindi già stabilita in maniera assolutamente aprioristica e senza possibilità di contraddizione.... chi smentisce la realtà sterminatoria è un antisemita ed un razzista.... oppure un pazzo tipo quelli che credono che la terra sia piatta (hanno pure l'associazione) oppure tipo quei matti che non credono all'allunaggio.... hai presente??? Però quelli mica li sbattono in galera.... eh???
    Il Bar di POL
    Noi 'antilunisti' mica uccidiamo nessuno
    Addio Tomàs

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Direttamente no... indirettamente sì.... tu non hai idea della montagna di soldi che c'è dietro al carrozzone della cosiddetta "Memoria".... e dove li pigliano quei soldi??? mica piovono dal cielo.... per il Museo della Shoah di Roma - non ancora costruito e ben lontano dall'esserlo - hanno già stanziato e speso più di ottanta milioni di euro, ma "ne serviranno" molti altri.... e questa è solo la punta dell'iceberg, la realtà è molto, ma molto più corposa.
    In quest'ottica si comprendono bene i motivi dell'accanimento furioso contro i "negazionisti"... alla fine è tutta una questione di grana, tanta grana.... insomma: più piango e più intasco.... il vecchio "chiagni e futti" alla napoletana, ma in salsa Kosher.
    Il Bar di POL
    Ok... argomento chiuso.
    I complottisti... Sono proprio tutti uguali.. Fatti un giro sul 3D del decreto Lorenzin sull'obbligo dei vaccini e troverai gli stessi ragionamenti. Pari pari. Siete fatti con lo stampino.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    I complottisti... Sono proprio tutti uguali..
    Secondo me NON sono tutti uguali
    Addio Tomàs

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Dario.... ma secondo te - lo chiedo senza alcun intento polemico - quale attuale politico potrebbe cambiare le sorti dell'Italia??? chi sarebbe in grado di creare lavoro, rimettere in sesto l'edilizia popolare, attuare una produttiva politica sociale, rinegoziare il debito contratto con i banksters, impedire la delocalizzazione delle aziende, rendere efficiente la sanità pubblica e - in ultima analisi - far tornare l'Italia un paese nel quale vale ancora la pena viverci e del quale essere orgogliosi?
    https://static.comicvine.com/uploads...gary-frank.jpg

Mi raccomando.. Aspettate sempre superman a cavarvi dai guai. Il superuomo, l'eroe, l'uomo del destino o della provvidenza..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Il che dovrebbe essere la quasi totalità degli ebrei morti nei campi, considerando quelli morti a Varsavia e in altri ghetti e quelli sul fronte russo
    operazione pericolosa visti i rapporti di Hitler con le forze armate

Visto che diversi milioni di prigonieri russi li hanno eliminati senza gas...

io prefersico dire che nei campi sono stati assasinati intenzionalmente almeno 2 milioni e mezzo di ebrei, e 2 milioni altrove
    Indubbiamente i morti della shoah rappresentano soltanto una minima parte del totale dei civili morti durante la wwii. Questo però non autorizza di per sé a ritenere che il fatto non è mai esistito.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22206 di 32099 PrimaPrima ... 2170622106221562219622205222062220722216222562230622706 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito