Pagina 22226 di 32099 PrimaPrima ... 2172622126221762221622225222262222722236222762232622726 ... UltimaUltima
Risultati da 222,251 a 222,260 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    perchè??? quella foto è forse del 1946??? no dico... stai scherzando??? quella foto era a disposizione dei russi fin dal gennaio del 1945.... Olere - "importante testimone oculare" - l'ha certamente vista e ci ha ricamato sopra.... peccato che in quella foto non si vedono persone, quindi Olere ha dovuto immaginarsi le dimensioni dei forni.... cannando completamente.... esattamente come ha cannato completamente il sistema di caricamento dei cadaveri e tutto il resto, ha immaginato come avrebbe potuto essere, non è che ha sbagliato UN SOLO PARTICOLARE, ha sbagliato TUTTI i particolari, tranne quelli che la foto gli permetteva di vedere, tutto il resto è irreale e completamente sbagliato in quanto frutto di fantasia... insomma, nella sua mente era così, ma ha immaginato male, questo è quanto.

vabbè dai.................. basta.
    A me pare che in quella foto i forni con realative dimensioni siano ben visibili eccome. Ora non cominciare a tondineggiare inventandoti circostanze assurde, per favore..
    Peccato poi che Olere sia stato evacuato a Mauthausen nel Gennaio del 1945 prima dell'arrivo dei Russi. Forse gli hanno mandato un fax con la foto
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    A me pare che in quella foto i forni con realative dimensioni siano ben visibili eccome. Ora non cominciare a tondineggiare inventandoti circostanze assurde, per favore..
    Peccato poi che Olere sia stato evacuato a Mauthausen nel Gennaio del 1945 prima dell'arrivo dei Russi. Forse gli hanno mandato un fax con la foto
    Sì ma poi è stato "liberato"... non è che ha fatto quel disegno da detenuto... eh??? la foto nel 1945 era già di dominio pubblico... riportata sui giornali dalla propaganda.
    Ora.... io mi rendo conto che a te piace pensare che Olere fosse stato un sonderkommando "sopravvissuto", ma l'analisi del disegno di Olere dimostra che l'autore ha immaginato azioni di cremazione basandosi sulla foto, il problema - per lui - è che nella foto non si vede alcuna azione e nessuna persona.... e i forni potrebbero essere alti tre metri perché non c'è alcun tipo di paragone che ne determini l'altezza reale.
    Olere ha quindi immaginato quello che avrebbero potuto fare gli addetti alla cremazione... ma ha immaginato male, perché nessuna delle azioni riportate nel disegno corrisponde alla realtà delle cremazioni.
    Un "ragionatore dubitante" dovrebbe - come minimo - avere qualche dubbio.... l'olofedele invece no.... perché si beve tutto.
    Tu a quale delle due categorie appartieni???
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Sì ma poi è stato "liberato"... non è che ha fatto quel disegno da detenuto... eh??? la foto nel 1945 era già di dominio pubblico... riportata sui giornali dalla propaganda.
    Ora.... io mi rendo conto che a te piace pensare che Olere fosse stato un sonderkommando "sopravvissuto", ma l'analisi del disegno di Olere dimostra che l'autore ha immaginato azioni di cremazione basandosi sulla foto, il problema - per lui - è che nella foto non si vede alcuna azione e nessuna persona.... e i forni potrebbero essere alti tre metri perché non c'è alcun tipo di paragone che ne determini l'altezza reale.
    Olere ha quindi immaginato quello che avrebbero potuto fare gli addetti alla cremazione... ma ha immaginato male, perché nessuna delle azioni riportate nel disegno corrisponde alla realtà delle cremazioni.
    Un "ragionatore dubitante" dovrebbe - come minimo - avere qualche dubbio.... l'olofedele invece no.... perché si beve tutto.
    Tu a quale delle due categorie appartieni???
    Il Bar di POL
    Convieni con me sul fatto che se Olere non ha visto la foto allora l'ipotesi più verosimile è che lui sia stato realmente un sonderkommando?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Convieni con me sul fatto che se Olere non ha visto la foto allora l'ipotesi più verosimile è che lui sia stato realmente un sonderkommando?

No... perché avrebbe disegnato il caricamento dei cadaveri come realmente avveniva, avrebbe almeno disegnato una barella di caricamento su ruote o il congegno precedente.... posso capire la "licenza poetica" con le fiamme e tutto il resto, ma non la rappresentazione di azioni mai avvenute e totalmente immaginarie.
    Perché - secondo te - non ha disegnato le azioni che avrebbe compiuto centinaia o migliaia di volte, ma ha creato un'immagine onirica e totalmente irreale??? voleva essere considerato un falsario??? oppure non ha mai compiuto tali azioni se non nella sua mente?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

No... perché avrebbe disegnato il caricamento dei cadaveri come realmente avveniva, avrebbe almeno disegnato una barella di caricamento su ruote o il congegno precedente.... posso capire la "licenza poetica" con le fiamme e tutto il resto, ma non la rappresentazione di azioni mai avvenute e totalmente immaginarie.
    Perché - secondo te - non ha disegnato le azioni che avrebbe compiuto centinaia o migliaia di volte, ma ha creato un'immagine onirica e totalmente irreale??? voleva essere considerato un falsario??? oppure non ha mai compiuto tali azioni se non nella sua mente?
    Ma se non ha visto la foto come ha fatto a disegnare il crematorio con tutti quei particolari senza esserci mai stato??
    Ma non ti rendi conto a quali conclusioni assurde vi porta il vostro metodo illogico di trattare le testimonianze??

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

voi avere occupato spazio di cazzeggio, ora io mi sentire quasi in disagio a postare disegni animati di giovane artista promettente che da grande volere diventare sedercommando

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Un testimone racconta quello che vuole raccontare MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE IL QUADRO GENERALE SIA DEL TUTTO INVENTATO.
    Io non capisco perché volete incorrere sempre bel medesimo errore. O meglio.. Lo capisco perfettamente

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma se non ha visto la foto come ha fatto a disegnare il crematorio con tutti quei particolari senza esserci mai stato??
    Ma non ti rendi conto a quali conclusioni assurde vi porta il vostro metodo illogico di trattare le testimonianze??

E perché non avrebbe dovuto vedere una foto pubblicata sui giornali di mezzo mondo e di dominio pubblico fin dal gennaio del 1945????
    Guarda caso gli UNICI particolari concordanti con la realtà sono quelli riportati nella foto, tutto quello che non si vede nella foto o che non si può desumere con precisione, ma solo presumere (dalle persone, alle tecniche di caricamento dei cadaveri nel forno, dalle dimensioni dei forni a tutto il resto che riguarda la cremazione) è sbagliato, non c'è nulla che corrisponda alla realtà se non i particolari presenti nella foto che chiunque poteva disegnare in maniera simile o verosimile guardando l'immagine.
    ....solo un vero addetto alla sala forni avrebbe potuto disegnare le reali azioni compiute centinaia o migliaia di volte..... un falsario al limite se le poteva inventare.
    Ebbene.... Olere ha disegnato azioni mai avvenute raddoppiando arbitrariamente le dimensioni dei forni visto che non poteva stabilire con precisione la grandezza degli stessi guardando foto che ha usato per "ispirarsi".
    Ma non ti rendi conto a quali conclusioni assurde vi porta il vostro metodo illogico di trattare le testimonianze???
    Non vi accorgete nemmeno - nella vostra isterica credulità - che quanto riportato da Olere è frutto di azioni di fantasia che il "testimone" non può certo aver compiuto, ma che ha solo immaginato guardando una foto.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Un testimone racconta quello che vuole raccontare MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE IL QUADRO GENERALE SIA DEL TUTTO INVENTATO.
    Io non capisco perché volete incorrere sempre bel medesimo errore. O meglio.. Lo capisco perfettamente

Le azioni riportate nel quadro di Olere sono completamente inventare, se fosse stato un vero testimone avrebbe disegnato la realtà di una cremazione, purtroppo ha riportato una realtà parallela e mai avvenuta.
    Secondo te perché immaginare il falso piuttosto che disegnare il vero???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A me pare che in quella foto i forni con realative dimensioni siano ben visibili eccome. (...)
    come fai a capire guardando la foto che l'altezza della volta del forno è a poco più di 130 cm dal pavimento??? se uno dicesse che è a due metri e trenta quali elementi avresti per confutarlo usando solo la foto come riferimento?
    Sono curioso di capire dove sarebbero ben visibili nella foto le dimensioni delle muffole.... c'è qualcosa che tu vedi ed io no??? magari una bindella??? un'asta con i centimetri??? oppure cosa???

Pagina 22226 di 32099 PrimaPrima ... 2172622126221762221622225222262222722236222762232622726 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito