Pagina 22227 di 32099 PrimaPrima ... 2172722127221772221722226222272222822237222772232722727 ... UltimaUltima
Risultati da 222,261 a 222,270 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    E perché non avrebbe dovuto vedere una foto pubblicata sui giornali di mezzo mondo e di dominio pubblico fin dal gennaio del 1945????
    Guarda caso gli UNICI particolari concordanti con la realtà sono quelli riportati nella foto, tutto quello che non si vede nella foto o che non si può desumere con precisione, ma solo presumere (dalle persone, alle tecniche di caricamento dei cadaveri nel forno, dalle dimensioni dei forni a tutto il resto che riguarda la cremazione) è sbagliato, non c'è nulla che corrisponda alla realtà se non i particolari presenti nella foto che chiunque poteva disegnare in maniera simile o verosimile guardando l'immagine.
    ....solo un vero addetto alla sala forni avrebbe potuto disegnare le reali azioni compiute centinaia o migliaia di volte..... un falsario al limite se le poteva inventare.
    Ebbene.... Olere ha disegnato azioni mai avvenute raddoppiando arbitrariamente le dimensioni dei forni visto che non poteva stabilire con precisione la grandezza degli stessi guardando foto che ha usato per "ispirarsi".
    Ma non ti rendi conto a quali conclusioni assurde vi porta il vostro metodo illogico di trattare le testimonianze???
    Non vi accorgete nemmeno - nella vostra isterica credulità - che quanto riportato da Olere è frutto di azioni di fantasia che il "testimone" non può certo aver compiuto, ma che ha solo immaginato guardando una foto.
    Allora non è più logico al limite affermare che Olere ha effettivamente visto di persona il crematorio, ma si è inventato la procedura di cremazione, visto che la foto è stata rinvenuta negli archivi russi solo negli anni 80?
    Io non capisco perché andate ad infilarvi sempre nell'ipotesi meno probabile.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    voi avere occupato spazio di cazzeggio, ora io mi sentire quasi in disagio a postare disegni animati di giovane artista promettente che da grande volere diventare sedercommando

Ehehehe.. Hai ragione.. Dai Triangolo basta... È più forte di noi lo so.. È una droga ti capisco benissimo..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Allora non è più logico al limite affermare che Olere ha effettivamente visto di persona il crematorio, ma si è inventato la procedura di cremazione, visto che la foto è stata rinvenuta negli archivi russi solo negli anni 80?
    Io non capisco perché andate ad infilarvi sempre nell'ipotesi meno probabile.

Erano deduzioni mie... ovviamente.... quella foto pubblicata da Pressac è stata trovata solo nel 1980??? sicuro che non c'era nessuna altra foto presentata prima??? Devo informarmi meglio sulla genesi delle "prove".
    Comunque.... quel che è certo è che si è inventato le azioni, perché lo avrebbe fatto secondo te??? perché non riportare le azioni realmente compiute?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Domani cercherò di essere più preciso su quella foto, comunque il fatto che sia stata ritrovata in un archivio russo nel 1980 non significa che Olere non possa averla vista nel 1945.... significa solo che i russi l'hanno archiviata, tutto qua.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ehehehe.. Hai ragione.. Dai Triangolo basta... È più forte di noi lo so.. È una droga ti capisco benissimo..

Hai ragione.... pensa che ho passato un'ora a fare ricerche su quella foto.... qua stiamo sbroccando sul serio.
    Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Erano deduzioni mie... ovviamente.... quella foto pubblicata da Pressac è stata trovata solo nel 1980??? sicuro che non c'era nessuna altra foto presentata prima??? Devo informarmi meglio sulla genesi delle "prove".
    Comunque.... quel che è certo è che si è inventato le azioni, perché lo avrebbe fatto secondo te??? perché non riportare le azioni realmente compiute?
    Perché le procedure di caricamento dei corpi a detta di Tauber sono cambiate nel tempo:

"The trolley for transporting the corpses was little used in Krematorium II. It was replaced by a metal stretcher that was pushed to the back of the muffle with the aid of iron rollers located below the bottom edge of the muffle door. This new device was invented, it appears, by Obercapo August. It was later used in all the crematoriums. On the furnaces of Krematorien II and III, there was a single pair of rollers for three muffles which could be moved along an iron bar fixed in front of the muffle doors. In Krematorien IV and V, each muffle had two rollers of its own permanently installed before the door. Each crematorium [furnace] had two rollers for charging the corpses. This "stretcher" was placed before the muffle. Two prisoners loaded it with corpses. The procedure was to put the first corpse with the feet towards the muffle, back down and face up. Then a second corpse was placed on top, again face up, but head towards the muffle."

https://forum.axishistory.com//viewtopic.php?t=82890

Tauber deve essere stato realmente un uomo straordinario. È sopravvissuto per ben due anni in crematorio e sono convinto che è stato in grado di mantenere nervi saldi svolgendo il suo lavoro con razionale fermezza, analizzando e registrando mentalmente ogni aspetto del processo.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Perché le procedure di caricamento dei corpi a detta di Tauber sono cambiate nel tempo:

"The trolley for transporting the corpses was little used in Krematorium II. It was replaced by a metal stretcher that was pushed to the back of the muffle with the aid of iron rollers located below the bottom edge of the muffle door. This new device was invented, it appears, by Obercapo August. It was later used in all the crematoriums. On the furnaces of Krematorien II and III, there was a single pair of rollers for three muffles which could be moved along an iron bar fixed in front of the muffle doors. In Krematorien IV and V, each muffle had two rollers of its own permanently installed before the door. Each crematorium [furnace] had two rollers for charging the corpses. This "stretcher" was placed before the muffle. Two prisoners loaded it with corpses. The procedure was to put the first corpse with the feet towards the muffle, back down and face up. Then a second corpse was placed on top, again face up, but head towards the muffle."

https://forum.axishistory.com//viewtopic.php?t=82890

Tauber deve essere stato realmente un uomo straordinario. È sopravvissuto per ben due anni in crematorio e sono convinto che è stato in grado di mantenere nervi saldi svolgendo il suo lavoro con razionale fermezza, analizzando e registrando mentalmente ogni aspetto del processo.

...i procedimenti descritti da Tauber - come correttamente riportato da Mattogno - non corrispondono a quelli disegnati da Olere.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

...i procedimenti descritti da Tauber - come correttamente riportato da Mattogno - non corrispondono a quelli disegnati da Olere.
    Allora fai finta di leggere. Tauber riporta che i procedimenti non erano sempre gli stessi. Leggi bene il passo che ho citato.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    secondo te loro avere ben chiaro la rappresentazione in scala e come realizzare lei?
    Se fra 200 anni i cittadini della repubblica africana d'italia, trovare questo quadro

cosa dovere pensare di donne di vecchia popolazione bianca Europea?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Ma che problemi tieni amico? E' la seconda volta che quoti un mio post invano.
    Bisogna avvertire @zwirner che abbiamo Dio qui
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 22227 di 32099 PrimaPrima ... 2172722127221772221722226222272222822237222772232722727 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito