Non sono un fanatico alla turca, non mi piacciono grasse le donne, ma questa una pelle in più potrebbe anche averla addosso .
Si cura facilmente con qualche piatto del mio orzotto funghi porcini e cecerchia con guanciale di casa e pecoino grattuggiato.
............Se me lo chiedesse per favore...............
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Tavolo di Cash su pokerstars... entro con cento euro... in cinque minuti ne ho 380.... il chip leader del tavolo ne ha 650.
Mi entra una scala... all in al flop... nessuno mi segue... prendo i bui... sono a 400 euro.
mano dopo... sono di bottone.... due assi (cuori e quadri)... piccolo rilancio a 40 euro... mi segue solo il chip leader.... al flop esce asso di picche tre di picche e cinque di quadri... ho un tris d'assi... rilancio cento euro... il chip leader mi segue.... esce il turn... cinque di picche.... ho FULL d'assi... cazzo.... ci siamo... il chip leader fa check... check anche per me.... spero che gli entri un colore... così gli sfondo il culo... al river cosa esce???? un asso di fiori..... ho poker d'assi.... il chip leader va all in.... con poker d'assi voi cosa avreste fatto??? CALL!!! ovviamente.... quel fottuto rotto in culo mi sbatte in faccia una scala reale minima, aveva in mano un due e un quattro di picche..... in un minuto mi brucio 400 euro.... con un poker d'assi in mano.
Mai successa una cosa del genere..... che spettacolo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

boh... non lo so... contro il tizio ci ho già giocato... che senso avrebbe truccare un software??? tanto i gestori guadagnano ad ogni giocata... non avrebbero interesse ad inserire software truccati.... secondo me ha avuto una gran botta di culo.
....però se qualcuno riuscisse a trovare un software che permetta di vedere le carte degli altri giocatori.... in una settimana diventeremmo milionari.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

SBAM.... 316 euro guadagnati in un colpo, ancora con due assi.... (ho tolto il mio nickname per ovvi motivi).... più di 1.200 euro alzati in un paio d'ore giocando su due tavoli... mi "bonifico" un millino sul conto e offro da bere al bar.... per oggi basta poker.
![]()