Pagina 22244 di 32099 PrimaPrima ... 2174422144221942223422243222442224522254222942234422744 ... UltimaUltima
Risultati da 222,431 a 222,440 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Perfetta. Seno, fianchi e viso. Sarebbe da periziare il lato B, ma non credo di discosti molto dalla media
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Perfetta. Seno, fianchi e viso. Sarebbe da periziare il lato B, ma non credo di discosti molto dalla media
    Non sono un fanatico alla turca, non mi piacciono grasse le donne, ma questa una pelle in più potrebbe anche averla addosso .

Si cura facilmente con qualche piatto del mio orzotto funghi porcini e cecerchia con guanciale di casa e pecoino grattuggiato.

............Se me lo chiedesse per favore...............
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Merovingio... ti sei fatto un nuovo amico a quanto pare.
    Ma chi ? BaroneRosso? E' colpa mia. Sono io che lo provoco e lui giustamente risponde. Che deve fare? Deve stare zitto?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma chi ? BaroneRosso? E' colpa mia. Sono io che lo provoco e lui giustamente risponde. Che deve fare? Deve stare zitto?
    ti capisco.....vittima(anche tu) delle "formulette lassative"...!Hai la mia umana comprensione..!!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Tavolo di Cash su pokerstars... entro con cento euro... in cinque minuti ne ho 380.... il chip leader del tavolo ne ha 650.
    Mi entra una scala... all in al flop... nessuno mi segue... prendo i bui... sono a 400 euro.
    mano dopo... sono di bottone.... due assi (cuori e quadri)... piccolo rilancio a 40 euro... mi segue solo il chip leader.... al flop esce asso di picche tre di picche e cinque di quadri... ho un tris d'assi... rilancio cento euro... il chip leader mi segue.... esce il turn... cinque di picche.... ho FULL d'assi... cazzo.... ci siamo... il chip leader fa check... check anche per me.... spero che gli entri un colore... così gli sfondo il culo... al river cosa esce???? un asso di fiori..... ho poker d'assi.... il chip leader va all in.... con poker d'assi voi cosa avreste fatto??? CALL!!! ovviamente.... quel fottuto rotto in culo mi sbatte in faccia una scala reale minima, aveva in mano un due e un quattro di picche..... in un minuto mi brucio 400 euro.... con un poker d'assi in mano.
    Mai successa una cosa del genere..... che spettacolo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ti capisco.....vittima(anche tu) delle "formulette lassative"...!Hai la mia umana comprensione..!!
    Non ho capito che intendi dire
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tavolo di Cash su pokerstars... entro con cento euro... in cinque minuti ne ho 380.... il chip leader del tavolo ne ha 650.
    Mi entra una scala... all in al flop... nessuno mi segue... prendo i bui... sono a 400 euro.
    mano dopo... sono di bottone.... due assi (cuori e quadri)... piccolo rilancio a 40 euro... mi segue solo il chip leader.... al flop esce asso di picche tre di picche e cinque di quadri... ho un tris d'assi... rilancio cento euro... il chip leader mi segue.... esce il turn... cinque di picche.... ho FULL d'assi... cazzo.... ci siamo... il chip leader fa check... check anche per me.... spero che gli entri un colore... così gli sfondo il culo... al river cosa esce???? un asso di fiori..... ho poker d'assi.... il chip leader va all in.... con poker d'assi voi cosa avreste fatto??? CALL!!! ovviamente.... quel fottuto rotto in culo mi sbatte in faccia una scala reale minima, aveva in mano un due e un quattro di picche..... in un minuto brucio mi brucio 400 euro.... con un poker d'assi in mano.
    Mai successa una cosa del genere..... che spettacolo.
    Software truccato...
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Software truccato...
    boh... non lo so... contro il tizio ci ho già giocato... che senso avrebbe truccare un software??? tanto i gestori guadagnano ad ogni giocata... non avrebbero interesse ad inserire software truccati.... secondo me ha avuto una gran botta di culo.
    ....però se qualcuno riuscisse a trovare un software che permetta di vedere le carte degli altri giocatori.... in una settimana diventeremmo milionari.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

SBAM.... 316 euro guadagnati in un colpo, ancora con due assi.... (ho tolto il mio nickname per ovvi motivi).... più di 1.200 euro alzati in un paio d'ore giocando su due tavoli... mi "bonifico" un millino sul conto e offro da bere al bar.... per oggi basta poker.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

"Uno sciocco che tace è la creatura più adorabile del mondo."
    (Gesualdo Bufalino - "Il malpensante", 1987)

Pagina 22244 di 32099 PrimaPrima ... 2174422144221942223422243222442224522254222942234422744 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito