Anche Dario è nella lobby omofoba del forum?
Uomini e donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay ? Tvzap

Anche Dario è nella lobby omofoba del forum?
Uomini e donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay ? Tvzap
Truth is a paradox and relativism his compass.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Comunque io spero davvero che torni Berlusconi a palazzo Chigi. Con il Defloratore Ipotricotico in giro la politica italiana era assai più divertente e tutti quanti nel mondo si divertivano come matti. Perfino gli egiziani (che notoriamente hanno sempre avuto poco da ridere) , durante una trasferta di lavoro, mi prendevano per il culo.
"Italiano? Berlusconi eh?? Hahaha"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

berlusconi era/è una fantastica macchietta dello stereotipo dell'italiano nel mondo; peccato non sia del sud![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

sì eccome nooo.....e proprio gli egiziani han da criticare e ridere sugli Italiani popolo libero con un leader eletto in democratiche e civili elezioni... pagliacci e ridicoli loro che hanno sostenuto Mubarak per 30 anni. Sul piatto della bilancia c'e' da mettere disuguaglianze economiche, l’aver lasciato vivere milioni di persone sotto la soglia della povertà, l’aver permesso abusi e torture da parte degli organi della sicurezza....ma di cosa stiamo parlando eh???

Eh si. Ma anche le pezze attira peli peri cani dei gay, le cucine
e forse altro che non so non essendo un guardatore di TV .
DI palo in frasca, avete presente quela pubblicità di questa tipa
che chiama la madre e le dice : "Mamma, ho un fastidioso prurito.............intimo con il termine "intimo" a mezza bocca.
A me scappa sempre di commentare : "Lavate zozzona".
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce