Pagina 22258 di 32099 PrimaPrima ... 2175822158222082224822257222582225922268223082235822758 ... UltimaUltima
Risultati da 222,571 a 222,580 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

in questo momento Berloni e' in svantaggio rispetto a Salvini...per lui sara' importante la campagna elettorale..

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Ma quando sarai libero di deambulare potrai ancora partecipare a eventi simili o rischieresti il rientro in gabbio domiciliare?
    Fra dieci mesi.... molti meno se mi concederanno i 45 giorni di buona condotta ogni sei mesi scontati (è a "discrezione" del magistrato, li danno a tutti, dubito che li concederanno a me) sarò libero e credo che tornerò in Forza Nuova, mi sono sempre stati vicini, hanno accompagnato la Patty e mia madre ai colloqui, facevano i "turni" a casa mia per qualsiasi problema quando ero in carcere, hanno raccolto fondi e mi hanno sempre sostenuto.... la mia famiglia è anche lì... non lo sanno ancora, ma tornerò a dare il mio modestissimo contributo al movimento.
    La vita è fatta di scelte....
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fra dieci mesi.... molti meno se mi concederanno i 45 giorni di buona condotta ogni sei mesi scontati (è a "discrezione" del magistrato, li danno a tutti, dubito che li concederanno a me) sarò libero e credo che tornerò in Forza Nuova, mi sono sempre stati vicini, hanno accompagnato la Patty e mia madre ai colloqui, facevano i "turni" a casa mia per qualsiasi problema quando ero in carcere, hanno raccolto fondi e mi hanno sempre sostenuto.... la mia famiglia è anche lì... non lo sanno ancora, ma tornerò a dare il mio modestissimo contributo al movimento.
    La vita è fatta di scelte....
    Il Bar di POL
    Benvenuto nel mondo delle "crocette"
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non confonderti con Casa Pound.... Forza Nuova se ne frega dei risultati elettorali... io continuerò a non votare, nemmeno FN - se si presenterà alle elezioni - avrà la mia "crocetta".... non sarò mai vostro complice.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    sì eccome nooo.....e proprio gli egiziani han da criticare e ridere sugli Italiani popolo libero con un leader eletto in democratiche e civili elezioni... pagliacci e ridicoli loro che hanno sostenuto Mubarak per 30 anni. Sul piatto della bilancia c'e' da mettere disuguaglianze economiche, l’aver lasciato vivere milioni di persone sotto la soglia della povertà, l’aver permesso abusi e torture da parte degli organi della sicurezza....ma di cosa stiamo parlando eh???
    Ecco...in quegli anni parte del divertimento era osservare i groopie del cavaliere sperticarsi in accorate difese del loro beniamino con tanto di riferimenti misticheggianti alla sacralità della volontà popolare e al diritto inviolabile del popolo di eleggere il pagliaccio che preferisce. Tutto il mondo rideva, ma loro serissimi e accigliati stretti all'unisono in difesa del loro Vate
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Comunque io spero davvero che torni Berlusconi a palazzo Chigi. Con il Defloratore Ipotricotico in giro la politica italiana era assai più divertente e tutti quanti nel mondo si divertivano come matti. Perfino gli egiziani (che notoriamente hanno sempre avuto poco da ridere) , durante una trasferta di lavoro, mi prendevano per il culo.

"Italiano? Berlusconi eh?? Hahaha"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Nonno silvio PdC è impossibile. SE si farà un Governo di coalizione col PD ci vanno o letta o grasso. Se miracolosamente si arrivasse ad un Governo di destra Toti.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ecco...in quegli anni parte del divertimento era osservare i groopie del cavaliere sperticarsi in accorate difese del loro beniamino con tanto di riferimenti misticheggianti alla sacralità della volontà popolare e al diritto inviolabile del popolo di eleggere il pagliaccio che preferisce. Tutto il mondo rideva, ma loro serissimi e accigliati stretti all'unisono in difesa del loro Vate
    francamente non rimpiango i governi con D'Alema Bindi..Turco,and so on e nemmeno una classe dirigente e parlamentare nelle vesti di Wladimiro Guadagno,lo sfasciacarrozze Caruso ed il Marrazzo clandestino in via Gradoli, per cui hai tutta la mia umana comprensione
    comunque sempre meglio la Papi Dipendenza della....TRANS-Dipendenza...comunista..!!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Nonno silvio PdC è impossibile. SE si farà un Governo di coalizione col PD ci vanno o letta o grasso. Se miracolosamente si arrivasse ad un Governo di destra Toti.
    un governo di destra incarichera' Salvini come PdC....soprattutto se i piddini confermeranno lo ius soli...!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Fra un pò, andando avanti de sto passo la croce-etta, compresa quella sulla tomba ce la possiamo scordare .

[IMG][/IMG]

Per diciassette giorni d'Agosto non ho pensato allo sfacelo,
    anche morale, di questo povero paese bistrattato .

Infatti ho vissuto un sogno.

1850 metri sul mare, quattro ore per salire ma una volta
    arrivati................

[IMG][/IMG]
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    francamente non rimpiango i governi con D'Alema Bindi..Turco,and so on e nemmeno una classe dirigente e parlamentare nelle vesti di Wladimiro Guadagno,lo sfasciacarrozze Caruso ed il Marrazzo clandestino in via Gradoli, per cui hai tutta la mia umana comprensione
    comunque sempre meglio la Papi Dipendenza della....TRANS-Dipendenza...comunista..!!!
    Soffri di "dipendenza" da Berlusconi?
    Sei messo male..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22258 di 32099 PrimaPrima ... 2175822158222082224822257222582225922268223082235822758 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito