Pagina 22284 di 32099 PrimaPrima ... 2178422184222342227422283222842228522294223342238422784 ... UltimaUltima
Risultati da 222,831 a 222,840 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto fin dal 2000 doveva fare sostanziose riforme
    Io mi ricordo che gli facevano un'opposizione feroce su tutto, soprattutto nella legislatura 2001-2006. Ogni proposta di riforma era buona per dire che stava tornando la dittatura.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non ho detto che Berlusconi è la causa della crisi, ho detto che l'ha gestita male. Innanzi tutto fin dal 2000 doveva fare sostanziose riforme, quelle che in Germania sono costate il governo a Schröder a alla sinistra e che lui non ha fatto per salvarsi la poltrona e il culo. Chissà perchè la Germania (e anche la Francia e l'Inghilterra) hanno affrontato la crisi molto meglio di noi?

Piuttosto evita anche tu di non sparare troppo, anche per giustificare tutte le volte che il pregiudicato l'hai votato.
    peccato che nella XV Legislatura che va dal 28 aprile 2006 al 6 febbraio 2008....abbiamo avuto la sventura del governo Prodi II.....con quel governo non ricordo sostanziose riforme istituzionali...tra le quali il tanto vituperato conflitto di interessi..eh??

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Un santo, questo ragazzo. L'ho sempre scritto.
    Micetto

Scusate, ma a voi compare la possibilità di dare i quote??

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Non esageriamo nell'atribuire a B. anche colpe che non ha.
    Concordo in pieno.

Però c'è da dire che Tremonti, considerato da molti un genio, sulla crisi che stava arrivando non ci ha capito nulla.

Sarà pure bravo a scrivere libri di successo, ma io tutto questo genio dell'economia non ce lo vedo.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    peccato che nella XV Legislatura che va dal 28 aprile 2006 al 6 febbraio 2008....abbiamo avuto la sventura del governo Prodi II.....con quel governo non ricordo sostanziose riforme istituzionali...tra le quali il tanto vituperato conflitto di interessi..eh??
    Vabè, solo un cretino come Prodi (oppure assetato di poltrona e di potere) poteva pensare di governare l'Italia con 1 seggio di maggioranza.

Che errori che ha fatto: se solo avesse dato la presidenza di una delle due camere al centrodestra e avesse aperto un dialogo per la scelta del presidente della repubblica.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Vabè, solo un cretino come Prodi (oppure assetato di poltrona e di potere) poteva pensare di governare l'Italia con 1 seggio di maggioranza.

Che errori che ha fatto: se solo avesse dato la presidenza di una delle due camere al centrodestra e avesse aperto un dialogo per la scelta del presidente della repubblica.
    sì certo sono d'accordo...sta di fatto che nel 2008 c'era lui a governare il paese...la colpa e' sua non di Berloni..

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non ho detto che Berlusconi è la causa della crisi, ho detto che l'ha gestita male. Innanzi tutto fin dal 2000 doveva fare sostanziose riforme, quelle che in Germania sono costate il governo a Schröder a alla sinistra e che lui non ha fatto per salvarsi la poltrona e il culo. Chissà perchè la Germania (e anche la Francia e l'Inghilterra) hanno affrontato la crisi molto meglio di noi?

Piuttosto evita anche tu di non sparare troppo, anche per giustificare tutte le volte che il pregiudicato l'hai votato.
    Io giustifico dove c'è da giustificare . E continuo a pensare che mani pulite fu in parte una gran bufala, a cominciare dall'armadio di Botteghe Oscure pieno zeppo di di documenti a cui i Carabinieri misero i sigilli con l'intento di tornare il giorno seguente con un fugone per trasportare tutti i faldoni contenuti. Peccato che all'arrivo trovarono soltanto i segni dell'armadio sul pavimento. Peccato anche che nessuno da Piazzale Clodio ritenne di indagare sulla sparizine . E continuo a pensare che sulla condanna per evasione ci sarà da ridere in Europa . Continuo a pensare che in troppi casi fli avvisi di garanzia siano stati usati come arma politica, tanto col Berlusca come per diversi altri politici, anche di sinistra .

E continuo a pensare che TUTTI i parassiti del palazzo dovrebbero essere condannati all'esilio all'Asinara con zappa, vanga e semenza a cavarsela da soli .

Sottolineo pure il fatto che per quanto questa sinistra abbia fatto abbastanza danni una vittoria del CDX ci ripiomberebbe in altri mesi-anni di becera caccia all'uomo e questo non ci serve davvero. abbiamo già dato.
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Concordo in pieno.

Però c'è da dire che Tremonti, considerato da molti un genio, sulla crisi che stava arrivando non ci ha capito nulla.

Sarà pure bravo a scrivere libri di successo, ma io tutto questo genio dell'economia non ce lo vedo.
    Ho l'impressione che dovrà ancora essere scritto un libro proprio di Tremonti .

Forse, alla fine, aveva ragione lui . Ma dovranno passare parecchi anni prima di conoscere tanti lati oscuri del periodo dal '93 al 2011 .

Ma questa è una mia opinione.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    E dagli pure tu, ma allora lo fai apposta a girare il coltello nella piaga ! ! !

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io mi ricordo che gli facevano un'opposizione feroce su tutto, soprattutto nella legislatura 2001-2006. Ogni proposta di riforma era buona per dire che stava tornando la dittatura.
    Curioso come ala pecora voglia dimenticare
    le responsabilità del proprio pecoraro !

Pagina 22284 di 32099 PrimaPrima ... 2178422184222342227422283222842228522294223342238422784 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito