Ma quel bellezza non avrebbe avuto nessun interesse a danneggiarlo...
L'ammissione autografa e l'arresto per atti di libidine su minori sono elementi insindacabili.
Aggiungendo testimonianze prodotte da amici, dichiarazioni di cui sopra, elementi autobiografici rilevati dai critici ecc. il quadro è chiaro.
Anche se ci fossero fotografie abbracciato a ragazzotti diresti che sarebbero gesti d'affetto.
Non capisco perché ostinarsi a negare ...
Sei il vero negazionista del fondoscala![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ingraziarzi i potenti?
La differenza fra aver vissuto un atto omosessuale e continuare, nel presente, a fare vita di omosessuale dovrebbe essere una distinzione chiaraL'ammissione autografa e l'arresto per atti di libidine su minori sono elementi insindacabili.
Aggiungendo testimonianze prodotte da amici, dichiarazioni di cui sopra, elementi autobiografici rilevati dai critici ecc. il quadro è chiaro.
Anche se ci fossero fotografie abbracciato a ragazzotti diresti che sarebbero gesti d'affetto.
Non capisco perché ostinarsi a negare ...
Sei il vero negazionista del fondoscala![]()
L'ammissione autografa riguarda più un canone estetico
ripeto che essere omosessuale non vuol dire nulla
omosessuale è chi pratica attivamente
Pasolini era un uomo solo, veri amici quasi nessuno
e ripeto che c'è stata un'infame campagna denigratoria destinata a sfociare nell'omicidio
Pasolini sarebbe stato uno che abitualmente lo ciucciava ai ragazzotti
ma quando mai?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Molto improbabile .
Però vedevo Rutelli arrivare i pomeriggi col suo Vespino 50cc
e i portieri di notte del Diana e del Metropole lo vedevano
uscire da solo a notte fonda .
Sempre a parlare di filosofia e di politica
e sempre da soli ?
A pensare a male si fa peccato..........il resto a te.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Allora spostiamola su un alltro piano .
Se ti dico che Paolo Villaggio nel suo privato (e non perchè l'abbiano detto i figli) era una persona meschina mi credi ?
E mi credi se ti dico che Mastroianni era un vero signore nato mi credi ?
E mi credi se ti dico che Jacquelin Kennedy era stronza al punto da fare la manfrina "Uhhh che fastidio sti paparazzi!" salvo poi dire all'autista di aspettare SEMPRE FUORI dall'androne dell'Excelsior per facilitare il lavoro ai paparazzi ?
E mi credi invece se ti dico che Fellini, era una persona squisita disponibile al punto di conversare amichevolmente anche con la donna (che non conosceva) che puliva i gabinetti del ristorante Cacciani di Frascati ?
E probabilmente non mi credi neanche se ti dico che Sordi, nel privato, era un altezzoso e talmente accattone che al ristorante L'Apuleius sull'Aventino lo si vedeva soltanto se a pagare era qualche segretario di produzione e che non lasciava MAI una lira di mancia ?
E poi basta così perchè ho da fare coi PDini di Cervelli Grillini che a domanda diretta non rispondono, anzi, si eclissano .

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)