E secondo te, nel paese in cui le associazioni dei consumatori non possono intentare esse stesse una class action gli sciacalli a palazzo permetterebero la creazione di strumenti di difesa atti a mettere in discussione il loro operato ?
MInimo dovremmo scendere in piazza come i rumani l'anno scorso
ma come ho già obbiettato per riusirci ci vuole un poolo serio .
Prevalgono i quaquaraquà e quelli col culo al caldo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Che rimane pur sempre nominale, lontano dai centri di emanazione ed esercizio. La dinamica nelle periferie è di fatto pressoché mutevole e soggetta a dinamiche variabili rispetto alle pretese di centralismo in dialogo.
Il problema è la difficoltà ad individuare la volontà ( prima ancora le volontà) preminenti, che determinano i parametri reali di conflitto non convenzionale.
Mi esorto a fare attenzione a quel che scrivo , 'che questo discorso va verso una rappresentazione un poco ( solo un poco) più contingente.
E può non centrare un benemerito.

Un dominus politico non è migliore di un dominus economico. I dominus sono esercitati da uomini e gl uomini tendono all'abuso del potere che esercitano. Aperture di credito illimitate non sono auspicabili nei confronti di nessuno.
Asserire che il governo opera sempre nel nome dell'interesse collettivo significa asserire una concezione ingenua e sognatrice della politica e della natura umana.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Andate a votare
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL .. "
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)