Anche sullo stemma americano!!
Controllano il mondo!!!
Buuuuuuuuuuu
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche sullo stemma americano!!
Controllano il mondo!!!
Buuuuuuuuuuu
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

buongiorno...
ma veramente state parlando di un gombbloddo ebraico come se fosse una supercazzola..eh??

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

il "Tredici" è un numero esoterico e massonico riconducibile alla Kabbalah..... sarà un caso che le stelle che compongono la stella di Davide siano 13??? ...e poi... 13 frecce... 13 foglie e 13 frutti nel rametto tenuto dall'aquila... 13 bande verticali nello scudo e 13 lettere nella frase "E pluribus unum".
Il simbolo del liberismo economico più sfrenato... della distruzione dei valori e del bene comune... contiene ampi rimandi non certo casuali alla massoneria di matrice............... vabbè... non lo dico... che poi passo per antisemita.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !