Non mi stupisco che a te piaccia gente vergognosa come Sgarbi, che secondo me viene invitata proprio per fare un pò di ascolti. E' uno dei maggiori responsabili della maleducazione imperante.
E' vero che Vauro può non piacere, sopratutto da chi ama Krancic e razzisti e xenofobi vari.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Erano leggi dello stato.... come quelle contro i gay in vigore fino agli anni sessanta in UK e in altri paesi d'Europa... come le leggi razziali in vigore negli USA fino agli anni settanta... come tante leggi che possono piacere o meno in vigore oggi in Italia ed in altri paesi.
La condanna di leggi promulgate settant'anni fa - oltre che inutile - è funzionale allo scopo di "ripulirsi la coscienza" in maniera ipocrita per rendersi più presentabili.... affanculo a 'ste cazzate.... sono solo biada per asini.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Nella mia vita passata c'ho passato una serata prima di FI 0.1 .
Nel privato è, a scelta, o le due insieme :
A) Matto come un cavallo
B) Un vulcano
P.S. Credo che le due opzioni insieme
siano la descrizione migliore .
Ari P.S. Gli seve però riconoscere l'onestà
intellettuale per il fatto che tracimna anche
con il CDX e il Berlusca .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Non si giustifica, si contestualizza.... che senso ha condannare - oggi - una legge di settant'anni fa che - ai tempi - era approvata persino da un giovane e fascistissimo Aldo Moro???
Melensa ipocrisia dei "fascisti del nuovo millennio".... e le facce da culo non mi sono mai piaciute molto.
Dario... in quanto romano tu condanni l'omicidio di Giulio Cesare??? condanni il ratto delle Sabine??? ........... dai cazzo.... ma non ti rendi conto che sono stronzate??? Biada per somari.... appunto.
![]()