Ma non è violenza.
o almeno io non la vedo cosi: cioè per dire, lo scorso mese sono andata a fare attivismo davanti ad un circo.. distribuendo volantini informativi contro i circhi.
i circensi, ovviamente disturbati (ma non intimoriti) visto che era un'azione pacifica hanno provato ad allontanarci chiamando i carabinieri che, sono venuti, si sono fatti 4 sane risate con noi, e se ne sono andati.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

siamo persone semplici, gente di strada, con poca cultura.... siamo gente del popolo... non affettati declamatori abituati alle platee................................ quelli bravi a parlare sono ai domiciliari o in galera... qualcuno è stato ammazzato..... bisogna accontentarsi del materiale umano che c'è.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non ho alcuna voglia di rifare un elenco delle violenze dei centrisocialari.
Ma se proprio mi tirate per i capelli............
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ma si, tutto questo scalpore! Che vuoi che sia ! Si intromettono in un dibattito e fanno quello che vogliono! Organizzano ronde e scacciano chi vogliono! Facciamoli fare quello che volgiono! Tanto è tutto folklore. Il folklore non ha mai fatto male a nessuno!
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Addirittura "Blitz dei naziskin"...ellamadonna!
Sono entrati, hanno letto una roba, e se ne sono andati.
Dove cazzo starebbe la violenza?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena