con una sola differenza.... i centri sociali solitamente non vanno a leggere i comunicati... assaltano i consigli comunali (vedi video) e le riunioni di quelli che a loro non piacciono e feriscono la gente presente a bastonate..... qualche piccola differenza c'è.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

eh... ma se lo dici qua non conta un cazzo.... muovi il culo e vai alle loro riunioni... leggi i comunicati, dimostra indignazione e prenditi le denunce per VIOLENZA senza aver fatto nulla di violento.... perchè quelli che si arricchiscono sulla pelle degli immigrati sono soggetti ben conosciuti e non vivono certo su Marte.
"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione."
....quali sono le tue azioni contro il "male" Merovingio????
P.S: tranquillo.... non "rubano".... "fottono"... che è ben diverso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se vogliamo entrare nel merito, Rachel dal mio punto di vista il boicottaggio delle baleniere ha un senso in un ottica di prevenzione dal rischio di estinzione della specie. Non dal punto di vista dell'uccisione delle balene in se. Altrimenti dovrei contestare le uccisioni di ogni animale, ma non essendo vegano e non avendo intenzione di diventarlo dopo che mi mangio ?
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non c'è nessun motivo per affermare l'ovvio. Che rubare e sfruttare i disgraziati sia da condannare è ovvio. Che poi si continui a farlo è un altro par di maniche. Quello che invece evidentemente non è ovvio (e quindi siamo in una fase ancora successiva) è che prevaricare il prossimo impedendogli di parlare sia da condannare. Ecco su questo aspetto mi piace insistere e divulgare il mio punto di vista. Proprio perchè a quanto pare non è ovvio. Quando sarà ovvio per tutti probabilmente qualcuno continuerà a farlo, ma avremo comunque fatto un passo in avanti.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !