- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il "perfetto stile fascista" che intendi tu è quello dei centri sociali e di altro smegma di sinistra.... quello dei militanti del VFS-Como è più uno stile da "seminaristi" arrabbiati col parroco che fanno l'irruzione durante la preghiera del pomeriggio in canonica.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Stesso stile e stesse modalità. Anzi questi sono certamente ancora più aggressivi e violenti. Del resto è da notare che anche questi hanno la testa rasata. Ma non è che a rasarvi il cranio prendete freddo al cervello e dopo sragionate tutti quanti ??
...non so perchè Pansa non li ha denunciati...se non li ha denunciati...
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Già la tendenza a frignare si vede dall'espressione "circondati" se nessuno è passato dietro al tavolo. Insomma sto cerchio era chiuso o "circondati" è solo l'ennesima espressione usata ad cazzum per suscitare sdegno e timore?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

perchè Pansa non è uno scemo ed ha sfruttato gli utili idioti per farsi pubblicità..... Pansa non è uno sprovveduto ed un sempliciotto come quelli che vedono la "violenza" in un comunicato letto in meno di un minuto, in maniera pacata e senza fare macelli di nessun tipo................... comunque - per essere chiari - l'azione delle zecche non si è trasformata in un caso nazionale a causa "della violenza mafiosa e squadrista" dei compagni con tanto di trasmissioni dedicate ed inviti alla repressione.
Ipocrisia democratica o complicità???

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !