Cosa devo dirti, io ormai ci sono poco ma negli scorsi dieci anni le cose andavano davvero bene a parere mio e dei miei amici, quelli che vedo quando sono qui e che sono gente pratica come me.
I veronesi hanno voluto cambiare squadra, vedremo se hanno fatto bene.
Sono andato a cercare la pagina nel gionale locale. http://www.larena.it/territori/citt%...-day-1.6143102
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Intendiamoci, la mia domanda era un battuta, ma ho anche sempre avuto molta ammirazione per il Sindaco Tosi, sia per la pacatezza nell esposizione delle sue argomentazioni, sia per la ragionevolezza delle stesse.
Fosse stato per me, l' avrei candidato alla Presidenza del Consiglio.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tosi ha lavorato molto bene e chi lo nega è un bugiardo; sulla nuova amministrazione ci sarà tempo per giudicare certo che se vogliono fare almeno come la precedente devono mettersi d'impegno ed evitare cose come quella nell'articolo.
Riguardo al resto non ha ancora gli appoggi giusti a mio parere.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

se avesse esposto una bandiera "nazista" avrebbe avuto la mia totale solidarietà.... ma così non è.......... resta da capire perchè i "democratici" si affannano tanto nel richiedere la testa di un carabiniere di vent'anni - che rischia il culo in strada tutti i giorni per la "democrazia" - solo perchè ha appeso nella sua camera una bandiera guglielmina.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Da quello che ho letto e sentito la spiegazione a mio parere è molto semplice: nella loro grande ignoranza l'hanno scambiata per una nazista e hanno fatto un gran cancan quindi adesso se dicono "scusate come non detto" farebbero la figura dei polli quali effettivamente sono quindi la testa del ragazzo ci vuole per tenere alti i valori della libertà e della democrazia.

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).