e tutto questo si evince da una telefonata in cui Berlusconi dice di temere per i suoi figli e si deduce che l'assunzione nel 1973 di Mangano sia avvenuta per comprarsi la protezione di Bontate che in quel periodo era un trafficante di sigarette in soggiorno obbligato a Qualiano??? azz... il regista del film dovrebbe rivedere un po' la sceneggiatura.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

No , si deduce da decine di testimonianze di vari collaboratori e dalla poco probabile teoria per cui Berlusconi si sia andato a prendere uno stalliere a Palermo per poi fargli accompagnare figli a scuola e moglie in città , con tutti i soldi che aveva chi non sceglierebbe un autista semianalfabeta e sconosciuto per la propria famiglia ?
Il processo di primo grado sono 1700 pagine , quello di appello sono un migliaio .
Io ai tempi li ho letti tutti .
La discussione sul concorso esterno invece poteva essere interessante , io sono a che venga inserito un articolo specifico nel codice penale cosi da evitare ogni discussione giurisprudenziale ( sappiamo perché non lo fanno ) nel frattempo capisco certe remore . Puo' comunque essere utile la lettura di quel processo per conoscere al di là della responsabilità penale quali persone abbiamo mandato in Parlamento .
Regressista amante della pucchiacca.