io mi gratto le palle @Triangolo nero senza neanche chiamare l'esperto di cabala o rituali massonici

io mi gratto le palle @Triangolo nero senza neanche chiamare l'esperto di cabala o rituali massonici

ma si tratta della generazione dell'ignoranza al potere, quella del 68 per capirci
Credono che facendo un ministro con la terza media solo perchè della cgil possano comprendere anche ciò che gli risulta complicato. E rosicano perchè, nonostante la calunnia (che è reato), non comprendono il concetto di assoluzione senza neanche saper leggere le sentenze

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

cmq vorrei sapere chi paga tutti i miliardi bruciati per processi finiti in un nulla di fatto
La magistratura?Io inizierei a togliere la pensione a certi pensionati che chiamano pregiudicato Berlusconi @Triangolo nero @King Z. @leno lazzari

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)