“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vabbè dai Giordi... lasciamo stare.... direi che non è proprio il caso.
Le gasazioni con la canalizzazione del gas in tubi le ho fatte anch'io... però il fluoruro di solforile non è in scatolette o in blister, ma in bombole sotto pressione.... ora spiegami come la "tecnica tedesca" avrebbe potuto canalizzare nei tubi delle docce l'HCN che sprigionava dai contenitori aperti.... ma ti rendi conto che immensa stronzata hanno diffuso??? Lo Zyklon B non era in bombole, ma in contenitori che venivano aperti con una chiave apposita.... i "testimoni" come la Bimko parlavano appunto di "bombole di gas"... ma non c'era alcuna bombola di gas collegata alle docce.... è una stronzata, una balla, una fantasia riportata anche oggi.... e senza alcuna vergogna.
....ma tale argomento - PER LEGGE - non si può dibattere perché è una chiara "istigazione" all'odio razziale.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@TheMeroving com'è il libro di Augias? vale la pena comprarlo?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Evidentemente sottovaluti l'ingegno ariano...... davvero pensi fossero così stupidi da non trovare un metodo per creare un sistema di contenimento esterno alle camere in cui potessero crearsi i vapori per poi diffonderli nelle tubature dell'acqua che portavano ai soffioni delle docce?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io non credo nulla... semplicemente non c'è alcuna traccia di ciò... a parte le fantasie di qualche cacciaballe.
......mi fa piacere vederti "sul pezzo".... se vuoi confutare la storiografia olocaustica cosiddetta "ufficiale" ri-proponendo le "docce a gas" accomodati pure, ma per dar ragione ai visionari dovresti supportare le tue teorie strampalate (rifiutate anche dalla storiografia di corte) con qualche pezza d'appoggio in più di un'elucubrazione sconclusionata sull'ingegno "ariano".
![]()

Io mi limito a suggerire che non è impossibile creare un sistema di evaporazione con canalizzazione dei gas sprigionati, attraverso una serie di tubi preesistenti in una struttura. Tu invece sottointendi che i tedeschi erano così stupidi da non riuscire a fare una cosa del genere. Forse è anche per questo che hanno perso la guerra.![]()