Pagina 22637 di 32099 PrimaPrima ... 2213722537225872262722636226372263822647226872273723137 ... UltimaUltima
Risultati da 226,361 a 226,370 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @TheMeroving
    Il Bar di POL
    Giordi.... vabbè dai... lasciamo stare.
    Lo Zyklon B era un composto granulare imbevuto di acido cianidrico che reagiva con l'umidità atmosferica in presenza di una temperatura di esercizio abbastanza elevata.
    I granuli non passano dalle docce.
    Il Bar di POL

Quando il composto reagiva cosa formava? Gas? Il gas passa attraverso i tubi e i fori dei soffioni delle docce? Io sapevo che necessitava di soli 26 gradi centrigradi per evaporare.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    La possiamo finire con svastiche, varie ed eventuali?

state esagerando
    Ok capo.... che al Dario potrebbe partire una coronaria.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Quando il composto reagiva cosa formava? Gas? Il gas passa attraverso i tubi e i fori dei soffioni delle docce? Io sapevo che necessitava di soli 26 gradi centrigradi per evaporare.
    Vabbè dai Giordi... lasciamo stare.... direi che non è proprio il caso.

Le gasazioni con la canalizzazione del gas in tubi le ho fatte anch'io... però il fluoruro di solforile non è in scatolette o in blister, ma in bombole sotto pressione.... ora spiegami come la "tecnica tedesca" avrebbe potuto canalizzare nei tubi delle docce l'HCN che sprigionava dai contenitori aperti.... ma ti rendi conto che immensa stronzata hanno diffuso??? Lo Zyklon B non era in bombole, ma in contenitori che venivano aperti con una chiave apposita.... i "testimoni" come la Bimko parlavano appunto di "bombole di gas"... ma non c'era alcuna bombola di gas collegata alle docce.... è una stronzata, una balla, una fantasia riportata anche oggi.... e senza alcuna vergogna.
    ....ma tale argomento - PER LEGGE - non si può dibattere perché è una chiara "istigazione" all'odio razziale.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La possiamo finire con svastiche, varie ed eventuali?

state esagerando
    a prima occhiata sembrare una pubblicità di forum

io non capire bene perché qui si parlare sempre di docce e tubi del gas, voi essere tutti idraulici e oprai di enel?

forse io non capire perché non faccio opraio

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Ok capo.... che al Dario potrebbe partire una coronaria.
    Il Bar di POL
    non è questo il punto. è che io vi lascio fare... ma poi vi fate prendere la mano e devo riportare l'ordine
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

@TheMeroving com'è il libro di Augias? vale la pena comprarlo?
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vabbè dai Giordi... lasciamo stare.... direi che non è proprio il caso.

Le gasazioni con la canalizzazione del gas in tubi le ho fatte anch'io... però il fluoruro di solforile non è in scatolette o in blister, ma in bombole sotto pressione.... ora spiegami come la "tecnica tedesca" avrebbe potuto canalizzare nei tubi delle docce l'HCN che sprigionava dai contenitori aperti.... ma ti rendi conto che immensa stronzata hanno diffuso??? Lo Zyklon B non era in bombole, ma in contenitori che venivano aperti con una chiave apposita.... i "testimoni" come la Bimko parlavano appunto di "bombole di gas"... ma non c'era alcuna bombola di gas collegata alle docce.... è una stronzata, una balla, una fantasia riportata anche oggi.... e senza alcuna vergogna.
    ....ma tale argomento - PER LEGGE - non si può dibattere perché è una chiara "istigazione" all'odio razziale.
    Il Bar di POL
    Evidentemente sottovaluti l'ingegno ariano... ... davvero pensi fossero così stupidi da non trovare un metodo per creare un sistema di contenimento esterno alle camere in cui potessero crearsi i vapori per poi diffonderli nelle tubature dell'acqua che portavano ai soffioni delle docce?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Evidentemente sottovaluti l'ingegno ariano... ... davvero pensi fossero così stupidi da non trovare un metodo per creare un sistema di contenimento esterno alle camere in cui potessero crearsi i vapori per poi diffonderli nelle tubature dell'acqua che portavano ai soffioni delle docce?
    Io non credo nulla... semplicemente non c'è alcuna traccia di ciò... a parte le fantasie di qualche cacciaballe.
    ......mi fa piacere vederti "sul pezzo".... se vuoi confutare la storiografia olocaustica cosiddetta "ufficiale" ri-proponendo le "docce a gas" accomodati pure, ma per dar ragione ai visionari dovresti supportare le tue teorie strampalate (rifiutate anche dalla storiografia di corte) con qualche pezza d'appoggio in più di un'elucubrazione sconclusionata sull'ingegno "ariano".
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@TheMeroving com'è il libro di Augias? vale la pena comprarlo?
    Naaaaaaaaaaa.... meglio Wilbur Smith
    Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io non credo nulla... semplicemente non c'è alcuna traccia di ciò... a parte le fantasie di qualche cacciaballe.
    ......mi fa piacere vederti "sul pezzo".... se vuoi confutare la storiografia olocaustica cosiddetta "ufficiale" ri-proponendo le "docce a gas" accomodati pure, ma per dar ragione ai visionari dovresti supportare le tue teorie strampalate (rifiutate anche dalla storiografia di corte) con qualche pezza d'appoggio in più di un'elucubrazione sconclusionata sull'ingegno "ariano".
    Il Bar di POL
    Io mi limito a suggerire che non è impossibile creare un sistema di evaporazione con canalizzazione dei gas sprigionati, attraverso una serie di tubi preesistenti in una struttura. Tu invece sottointendi che i tedeschi erano così stupidi da non riuscire a fare una cosa del genere. Forse è anche per questo che hanno perso la guerra.Il Bar di POL

Pagina 22637 di 32099 PrimaPrima ... 2213722537225872262722636226372263822647226872273723137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito