Pagina 22638 di 32099 PrimaPrima ... 2213822538225882262822637226382263922648226882273823138 ... UltimaUltima
Risultati da 226,371 a 226,380 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    Oh no!!!
    @Dario non mollare, bandiera rossa la trionferà.

il furbo treangolo stare fiaccando tua resistenza pisigologica
    E perchè mai dovrei? Per prendermi gli sfottò di un idiota? Per farmi sbattere in faccia croci uncinate sbeffeggiando i miei morti? Per assistere a apologia di nazifascismo (che dovrebbe essere un reato penale), con foto di un pazzo sanguinario con fobie sessuali che accarezza bambini? No grazie.

Piuttosto chiedetevi perchè tutti i forumisti seri del bar se ne sono andati, non ne è rimasto uno. Chi frequenta da qualche anno ricorderà almeno 10 nomi di persone equilibrate che non scrivono più. Non capisco perchè dovrei fare l'ultimo giapponese. Vi piacciono i psicopatici? Teneteveli, tanto al di là di qualche benevolo consiglio di non esagerare non ho mai visto.

Preferisco andarmi a prendere gli insulti nei 3D di calcio. Almeno ci sono persone più simpatiche.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Io mi limito a suggerire che non è impossibile creare un sistema di evaporazione con canalizzazione dei gas sprigionati, attraverso una serie di tubi preesistenti in una struttura. Tu invece sottointendi che i tedeschi erano così stupidi da non riuscire a fare una cosa del genere. Forse è anche per questo che hanno perso la guerra.Il Bar di POL
    Io non sottintendo proprio nulla, ti sto dicendo che i tedeschi così facendo si sarebbero solo complicati la vita visto che - nel campo delle ipotesi - sarebbe bastato collegare l'impianto a delle semplici bombole di fosgene in piena disponibilità dei tedeschi.
    ....ma c'è un problema ulteriore.... affermare che la storiella delle "docce a gas" sia reale, significherebbe ammettere che i cosiddetti "testimoni oculari" hanno mentito visto che i sedicenti "sonderkommando" non hanno testimoniato le "docce a gas".
    Ora... affermare che Tauber, Venezia & co. hanno mentito è "negazionismo" e quindi siamo nel campo del reato penale punito con anni di carcere.
    Vedi tu se proseguire con 'sta stronzata.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    @TheMeroving com'è il libro di Augias? vale la pena comprarlo?
    Assai interessante. Chiarisce molti aspetti circa la psicologia degli italiani.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E perchè mai dovrei? Per prendermi gli sfottò di un idiota? Per farmi sbattere in faccia croci uncinate sbeffeggiando i miei morti? Per assistere a apologia di nazifascismo (che dovrebbe essere un reato penale), con foto di un pazzo sanguinario con fobie sessuali che accarezza bambini? No grazie.

Piuttosto chiedetevi perchè tutti i forumisti seri del bar se ne sono andati, non ne è rimasto uno. Chi frequenta da qualche anno ricorderà almeno 10 nomi di persone equilibrate che non scrivono più. Non capisco perchè dovrei fare l'ultimo giapponese. Vi piacciono i psicopatici? Teneteveli, tanto al di là di qualche benevolo consiglio di non esagerare non ho mai visto.

Preferisco andarmi a prendere gli insulti nei 3D di calcio. Almeno ci sono persone più simpatiche.
    Vittoria!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...a proposito di pazzi... @TheMeroving ... guarda che roba.... il libro del buon Felix è una fonte inesauribile di stronzate olocaustiche.
    Prima scrive che non bisogna dire cazzate per rispetto nei confronti dei morti.... e poi racconta che dalle docce usciva il gas!!!!
    .... il libro è stato pubblicato nel 2014.... eh???
    Quanto amo gli ebrei... solo loro riescono a farmi fare queste risate.
    Il Bar di POL

Felix Weinberg non ha scritto che dalle docce usciva il gas. Dove lo vedi scritto ? Hai le traveggole? Dormito poco stanotte? Vedi che succede a passare le nottate sul tetto ad ululare alla luna nazista ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Assai interessante. Chiarisce molti aspetti circa la psicologia degli italiani.
    Grazie
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

@TheMeroving
    Il Bar di POL
    Giordi.... vabbè dai... lasciamo stare.
    Lo Zyklon B era un composto granulare imbevuto di acido cianidrico che reagiva con l'umidità atmosferica in presenza di una temperatura di esercizio abbastanza elevata.
    I granuli non passano dalle docce.
    Il Bar di POL

Il fatto che qualcuno dica il falso non implica necessariamente che tutti dicano il falso. Il fatto che esista la propaganda di guerra non implica necessariamente che tutto quanto sia frutto di propaganda di guerra.
    E' il classico (falso) errore di logica in cui fingete di cadere voialtri propagandisti del negazionismo. Questo è negazionismo da facebook. Roba buona per i ragazzini che la sera vanno a sfracellare la testa dei bengalesi. Perchè cerchi di propinarmi questa roba??
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Ora, lo scrivo per l'ultima volta.
    basta con questi argomenti al bar.
    non vi avviso più
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

hai ragione, infatti questa storia che TN continui a parlare di questo argomento qui sul bar quando lo avevo espressamente PROIBITO mi sta dando molto fastidio.
    Chiedo ai supermod di pulire il thread e spostare i post su questo tema altrove (c'era un thread su storia mi pare)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vittoria!
    Il Bar di POL
    non ti permettere mai più di comportarti in questo modo qui
    ti avevo già detto che il bar non è il posto per queste discussioni ma tu non ci vuoi sentire

hai altre parti dove parlare di questo argomento insieme al Merovingio, non qui

@Dario non dargliela vinta, e fammi sapere se continua.

Pagina 22638 di 32099 PrimaPrima ... 2213822538225882262822637226382263922648226882273823138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito