When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non stavo parlando del tuo processo ma del caso in questione , fare la vittima come categoria politica , vittima di una società che si indigna se vengono infangati i suoi morti e non i tuoi : "Aaaah avete visto si possono infangare alcuni morti ed altri no!!!"
Regressista amante della pucchiacca.

ti sbagli..... io non mi permetterei mai di infangare Anna Frank... una povera ragazzina che non meritava la fine che ha fatto... ben differente è suo padre... che meritava di stare al posto della figlia.
...............e a dirla tutta non ho mai fatto battute sui partigiani ammazzati, anzi.... quando vado al campo 10 a Milano passo sempre a fare un saluto anche a quelli della "parte sbagliata" (ovvero i partigiani)... ho molto rispetto per chi è morto combattendo o per un ideale, non rispetto i vivi.... ma questo è un altro discorso.

Ma chi lo dice ??
Tu mi vorresti dire che non hai mai riso di qualche meme sull'Olocauato ?! ( devi rispondere "non l'ho mai fatto" anche se non è vero nda. )
Io Hitler e Riina li prendo per il culo . @pedro mi manda tutti i giorni vignette su Mussolini in cui lo prende per il culo .

Si potrebbe tranquillamente sostenere che esaltare al figura di Hitler , sterminatore di centinaia di migliaia di persone , equivalga ad infangare tutti quei morti .
Molto peggio della battuta di Gene Gnocchi , a proposito del rispetto per i morti .