Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

L'ho scritto prima, perché voi antifascisti siete sempre pronti e fulminei a far rispettare la legge intervenendo su simboli a 100mt di distanza e oltre però chissà perché in caso di reati VERI (e non di opinione) tutta questa fretta sparisce come per incanto anche se a onor del vero questa colpa è da attribuire anche agli altri ma almeno questi ultimi non fanno i maestrini sul piedestallo.

Non sono affatto fulmineo nel segnalare violazioni della legge in merito all'esposizione di simboli vietati o a qualsiasi tipo di propaganda fuorilegge, al contrario, in quel caso particolare ho lasciato che i 4 bulli continuassero ad esporre la bandiera nazi e a cantare la loro playlist per quasi mezz'ora... pensa che nel frattempo sono anche andato a prendermi una pinta di birra e l'ho finita...... al contrario nel caso della molestia sull'autobus (per la cronaca era il 23) sono intervenuto subito... Una vicenda simile è avvenuta a mio fratello (lui è di sinistra a differenza di me), che si accorse del furto del portafoglio ai danni di una signora mentre aspettava il treno della metro e cominciò a gridare che stava avvenendo un furto.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”