secondo me, ci dovrebbe essere certezza della pena
ricordo che al truffatore Maddoff, negli USA hanno inflitto TRE ergastoli, per evitare che potesse anche solo rischiare di uscire!!!!!!!!
ecco, così si dovrebbe fare
@Rachel Walling
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma Arexons è Balck Ship? Lo stile mi pare simile.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

... uno che mi viene in mente potrebbe essere Theodor Robert Bundy che confessò l'uccisione di una trentina di donne in maniera orribile ... uno dei suoi avvocati disse che "era la precisa definizione del male"... ma io cmq non metterei mai la mia firma per una condanna a morte neppure per uno che confessa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

... in italia per ottenere qualcosa che si avvicini alla "certezza della pena" bisogna attendere anni, a volte se siamo fortunati, mesi... figuriamoci per una pena di morte... decenni!!!... nel frattempo noi paghiamo tutto, spese processuali, vitto e alloggio degli imputati... etc. etc...
...invece un bel canotto e un paio di remi... e ci siamo tolti dalle balle l'indesiderato...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”