Originariamente Scritto da manihi la grappa da sola no, ma un cicchetto dentro al caffè.....sì ...in effetti a stomaco vuoto deve essere una mazzata!... forse il loro stomaco si deve essere geneticamente adattato
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling c'è uno splendido sole qui Pure qua, ma fa un freddo bestiale.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Rachel Walling c'è uno splendido sole qui qua è un pò grigio, ma accettabile
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Rachel Walling c'è uno splendido sole qui ... anche qui... ma stamattina qui c'era -1 con un'umidità del 80%
Originariamente Scritto da Baboden Pure qua, ma fa un freddo bestiale. Originariamente Scritto da manihi qua è un pò grigio, ma accettabile Originariamente Scritto da Giordi ... anche qui... ma stamattina qui c'era -1 con un'umidità del 80% beh, fa freddo anche qui. ma già vedere il sole mi rallegra la giornata
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Giordi ...in effetti a stomaco vuoto deve essere una mazzata!... forse il loro stomaco si deve essere geneticamente adattato magari quelle persone hanno già fatto colazione (a pane e salame, magari............ )
Originariamente Scritto da Baboden Pure qua, ma fa un freddo bestiale. Buon inizio pomeriggio a tutti. PS.: Baboden mio figlio è da voi per 2-3 giorni, vedi di migliorare il tempo
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Buon inizio pomeriggio a tutti. PS.: Baboden mio figlio è da voi per 2-3 giorni, vedi di migliorare il tempo Ciao Dario
Originariamente Scritto da Dario Buon inizio pomeriggio a tutti. PS.: Baboden mio figlio è da voi per 2-3 giorni, vedi di migliorare il tempo Florence city?
Originariamente Scritto da agaragar Sto fatto dei saluti sta diventando ridicolo.... Buongiorno a quasi tutti ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum