Originariamente Scritto da
Dario
E poi non dite che sono fissato con la Raggi. Il problema č che io vivo a Roma.
Raggi-Calenda chiuso il tavolo per Roma: sfuma un miliardo per la cittą - Il Tempo
"... Ieri l'addio, ufficializzato oggi. «La risposta della Sindaca conferma che l'unica strada per evitare di continuare a sprecare tempo e risorse č quella di chiudere il tavolo. Evidentemente ritiene di non aver bisogno di aiuto - ha detto Calenda - non posso che rilevare - che
siamo di fronte a un combinato disposto di incompetenza e arroganza che non avevo mai sperimentato. Andremo avanti con la Regione con i progetti che non dipendono da questa amministrazione», sottolineando poi che "il Mise ha dedicato un team di 20 persone per seguire i progetti del tavolo di lavoro. Dopo mesi scanditi da una totale assenza della Sindaca e da proposte a dir poco stravaganti e richieste assurde formulate anche sulla base di errori di aritmetica, mi pare che non ci sia pił alcun senso nel continuare questo lavoro. Ieri ho spiegato alla Sindaca per iscritto e nel dettaglio a che punto sono i progetti del tavolo Roma e quali sono le tante inadempienze e ritardi del Comune invitandola ad un incontro ristretto con il Presidente Zingaretti»..."