“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non ho mai avuto modo di interagire con lui ma porgo le mie condoglianze alla famiglia.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Io frequenta spesso il forum esoterismo nella vecchia Pol
attualmente di meno, ma ci ho parlato tante volte e ci siamo divertiti
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

un'ala del palazzo sarà per l'esoterismo
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

[QUOTE=Dario;16861865]E poi non dite che sono fissato con la Raggi. Il problema è che io vivo a Roma.
Sei fissato con la Raggi e il primo amore, Calenda,
non riesci a dimenticarlo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

@ಠ_ಠ
a parte "conosci te stesso", cosa significa l'iscrizione?
Truth is a paradox and relativism his compass.

sotto credo ci sia scritto wittenberg in latino, ma potrei sbagliarmi
mentre il significato clessidra+teschio è il solito memento mori, il tempo dell'uomo che scorre e finisce, con in più il serpente della tentazione guardacaso trafitto in testa dal crocifisso
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

[...]cin & Doctore etiam Professore eius publico.
semplicemente @Amoralizzatore, è l'emblema del tipografo, quella che viene detta la marca tipografica:
questa ad esempio è quella di Aldo Manuzio
![]()