







'ngiorno...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




spero di non essere fraintesa.......................
non ne posso più di questa storia dell'8 marzo
voglio dire, ok grazie per gli auguri e le mimose ed i baci perugina.............
però, NON sono queste cose che dimostrano apprezzamento della donna nella sua interezza
quando penso che per fare carriera sul lavoro le donne devono quasi sempre dare e spendersi molto ma molto più dei colleghi uomini, quando penso che spesso le donne devono rinunciare alla maternità, quando penso che il carico del welfare famigliare è quasi sempre solo sulle spalle delle donne....
ecco, quando penso solo a questo (e tralascio volutamente violenze di ogni genere che meritano discorsi a parte) mi chiedo:
ma a che caxxo servono auguri, fiori e cioccolatini?
per mettersi la coscienza a posto?
io vorrei con tutta la mia forza che le donne non fossero più LE DONNE ma diventassero a tutti gli effetti molto semplicemente DELLE PERSONE
e chi ha inventato le quote rosa andasse pure aff................................
ecco, l'ho detto
ora mandatemi pure auguri, fiori e cioccolatini...........li accetterò di buon grado
oppure mandatemi a quel paese, va bene lo stesso
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Fiori e cioccolatini io li regalo quando mi va di farlo e di solito evito i giorni "comandati" e a mia moglie piace questo mio modo di fare ma permettimi una domanda: chi dovrebbe essere quello che in alternativa rinuncia alla maternità, l'uomo?
Se la natura ha predisposto le cose in un certo modo facciamo diventare anche quello un motivo per lamentare discriminazione?
Lo chiedo perché se parliamo di rispetto per le donne con me sfondi una posta spalancata e lo sai, se parliamo di vittimismo anche dove non ci si può far niente allora non attacca.
A meno che non sia colpa nostra anche il fatto che a fare figli siano le donne.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Buongiorno Mister
per carità, credo tu mi conosca abbastanza per capire che fare la vittima sia la cosa più lontana possibile dal mio carattere
detto questo, ti spiego la frase sulla rinuncia alla maternità
è fuor di dubbio che se una donna vuol fare carriera, per come sono strutturati ora la società ed il mondo del lavoro, deve (necessariamente, a mio parere) fare una scelta fra carriera e maternità...questo è fuor di dubbio
cmq, sempre di scelta si tratta, nessuno obbliga nessuno, ovviamente
chiaro che anche l'uomo, per le stesse ragioni, spesso trascura la paternità
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


e cmq, anche il mio Franco non rispetta mai le "feste comandate" è un vero anarchico....e ciò mi piace tantissimo
(che poi, me lo sono scelto più giovane e l'ho educato bene....ahahahah)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Buon mezzogiorno ormai, gnam gnam.
Sul fatto che una volta fatto un figlio ci si possa e debba spartire i compiti siamo d'accordo anche se io, essendo un bieco reazionario conservatore, considero più importante il ruolo della madre soprattutto nei primi anni di vita (dico dieci per fare un numero).
Quello che mi preme ribadire è che il fatto che ad avere l'utero siate voi non è colpa nostra, giuro. Non facciamolo diventare motivo di dibattito se è giusto o meno.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!