Buongiorno @manihi
Anche se la presenza di chi giustifica i terroristi mi ha fatto svegliare un pò di traverso.

Buongiorno @manihi
Anche se la presenza di chi giustifica i terroristi mi ha fatto svegliare un pò di traverso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@manihi
Tesoro mio, se mi prendono a sassate mi difendo con qualsiasi cosa ho a disposizione!
Certo, spostando la sede dell’ambasciata quel grullo di Trump non ha certo facilitato il processo di pace!

Buongiorno
@diegol22
difendersi con qualsiasi mezzo va bene.......................
ma ci sono 60 morti e 2400 feriti tutti da una parte....come la mettiamo?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Cum Feris Ferus

Festa in Israele, carneficina a Gaza
Bilancio drammatico nella Striscia nel giorno dell'inaugurazione dell'ambasciata Usa a Gerusalemme
Una festa per gli Israeliani. Una catastrofe per i Palestinesi. Festa e catastrofe insanguinate, nel giorno dell'"Intifada dell'ambasciata". Si muore a Gaza, mentre in una Gerusalemme iper blindata si inaugura l'"Ambasciata della discordia". Le previsioni della vigilia si sono tristemente avverate: morti e feriti hanno scandito il settantesimo anniversario della fondazione dello Stato d'Israele. Sentimenti opposti, impastati di rabbia e di dolore, che convergono su un punto: la pace non alberga in Terrasanta. E mai come in un presente che non riconosce futuro, se non quello dominato dall'esercizio della forza, parole come "dialogo", "compromesso", "riconoscimento" delle ragioni e dell'identità (nazionale) dell'altro da sé, sono estranee al vocabolario politico mediorientale.
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...4/?ref=nl-huff

Terrorismo di stato.
Cum Feris Ferus

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
i tuoi meravigliosi bimbi come stanno?
![]()